Redazione
Il presidente e CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha rilasciato un’intervista al quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun, in cui ha parlato dell’uscita dell’attesissimo Pokémon GO. Pur non rivelando alcuna data di uscita, il presidente ha svelato i primi paesi in cui uscirà Pokémon GO!
Il primo lancio avverrà in Giappone, Europa e Nord America. In seguito, verrà rilasciato anche in America Meridionale, Asia, Africa e in Medio Oriente.
L’arrivo del gioco è oramai prossimo. Cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pokescout
Hai completamente travisato la frase. Io non ho parlato di gioco principale su smartphone. Ho detto che l'altro progetto potrebbe essere il gioco principale e non ho proprio accennato a gioco per cellulare!
mattcianna
Ma per carità!!
Un gioco per smartphone serie principale?
In pratica un gioco Pokemon che non è un gioco Pokemon. Sullo smartphone, per la massa, a quanto pare non compatibile con la banca.
Bello.
_Pd_Franky
Il mio cuore batte all'impazzata!!
Già la notte mi sono gli Umbreon che mi entrano in camera xD
Enemy
Noi secondi.
E' morto qualcuno, mi sa.
fabiopazzo2
Beh secondo me è arrivata l ora di cambiare formula E non sempre il bambino che batte le palestre e affronta il team di turno... Un qualcosa di nuovo ecco:)
Chary.
Bene,almeno noi in Europa questa volta non siamo gli sfigati di turno a riceverlo dopo
IoCentroConKCleffa
mi aspettavo che uscisse prima in giappone come fanno di solito, ma credo che a livello di tempo sarà così per poi rilasciarlo in america e poi in europa, quindi non penso sarò una cosa in contemporanea ma neanche a grandissima distanza di tempo l'uno dall'altro come invece penso accadrà per i restanti paesi. Per il resto del mondo, poveri sempre bistrattati.
Blue comunque si scrive "shinbun"