Dopo l’annullamento della presentazione di Pokémon GO, Niantic e The Pokémon Company hanno da poco annunciato che i fan giapponesi avranno modo di testare l’attesissima app entro marzo 2016.
Sebbene sia ufficialmente iniziata la selezione degli utenti giapponesi, per il momento questo test è limitato allo stato nipponico. Lo scopo della prova è quello di raccogliere più feedback possibili al fine di migliorare l’esperienza prima del rilascio vero e proprio di Pokémon GO.
Tuttavia, è stato annunciato che altre prove sul campo verranno eseguite anche in altri Paesi per dare la possibilità a ogni Allenatore di provare in anteprima questa attesissima applicazione.
Il blog ufficiale di Niantic specifica, inoltre, quali sono le modalità e i requisiti per poter provare anticipatamente Pokémon GO: occorre, infatti, disporre di un indirizzo di posta elettronica di Google/Gmail per l’eventuale iscrizione, un nome utente facoltativo collegato a un gioco Ingress, un cellulare iPhone 5 o versioni successive oppure un dispositivo Android dalla versione 4.3 in avanti. Successivamente, i giocatori saranno selezionati attraverso una lotteria e avvisati tramite un comunicato ufficiale.
Il momento tanto desiderato si avvicina sempre più. Attualmente, però, non ci resta che attendere l’annuncio sulle altre aree geografiche che avranno il privilegio di testare l’applicazione. Vi piacerebbe sperimentare Pokémon GO in anteprima?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LucarioXY
Sapevo che sarebbe arrivato questo commento xD (*cough cough* SKYRIM *cough cough*
SilverP3pp
Ah il caro Fallout.
Immagino tu non abbia mai giocato un titolo Bethesda allora, perché una decina di bug nella versione retail sono da mettere in conto per ogni gioco
SilverP3pp
Mah sinceramente a me un bug rovinerebbe molto la mia esperienza di gioco.
Conta che i primi bug sono sempre dei casini spaventosi, già dopo tre aggiornamenti i bug diventano lievi e sopportabili
Servono a questo i test e sinceramente non mi spaventerebbero due bug.
Oltre al fatto che provi l'ossatura di un gioco che i comuni mortali non vedranno prima di 4-5 mesi.
Senza contare che, in ogni caso, la versione finale uscirà quasi sicuramente prima da loro....
CloudJammer
Ahaha come al solito NipponLand arriva prima. Almeno potremo avere dei video, o immagini, per farci un'idea di come funzionerà
SilverP3pp
Nemmeno tanto beati.
Se ci pensi, loro avranno una versione con dei potenziali bug, malfunzionamenti e glitch di grande portata, più altri possibili problemi.
I beati se mai siamo noi che partiremo con una versione con qualche fix in più rispetto alla prima dei nipponici