Nell’ultimo numero della rivista britannica GamesMaster, Junichi Masuda ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Pokémon GO affermando che “porterà un nuovo tipo di esperienza, differente da quella dei titoli Pokémon esistenti”.
Ecco il passaggio dell’intervista riguardante Pokémon GO:
“Tra le altre cose, quest’anno vedremo il lancio di Pokémon GO – un gioco mobile rivoluzionario che incoraggerà i fan ad esplorare in lungo e largo il mondo reale alla scoperta dei Pokémon. I giocatori saranno in grado di catturare, scambiare e lottare nel mondo reale utilizzando le informazioni di localizzazione.
“Sono stato coinvolto personalmente nel progetto. Penso che Pokémon GO porterà un nuovo tipo di esperienza, differente da quella dei titoli Pokémon esistenti, permettendo ai giocatori di esplorare il proprio vicinato, cercando i Pokémon insieme ai propri amici. In questo modo speriamo che Pokémon GO, che sarà rilasciato nel 2016, fornisca un nuovo divertimento ai nostri fan.”
L’intervista in sé non introduce nuove informazioni sul tanto atteso gioco per Android e iOS, ma piano piano ci stiamo avvicinando al rilascio delle vere e proprie informazioni sull’esperienza di gioco. Ne sapremo di più entro la fine di questo mese quando inizierà la prova sul campo di Pokémon GO in Giappone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LucarioXY
Ah...peccato! Comunque mi interesserebbe, se hai tempo mi farebbe piacere
FoxySeta
Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo.
LucarioXY
Speriamo! Il progetto di Pokémon Go non sembra facile, anche perché in effetti, se punto (ad esempio) in muro che succede? Mi vedo un Pikachu che libra tranquillo a mezz'aria? Comunque quest'anno confido nella Game Freak, sono sicuro che ci sorprenderanno!
letscore
Mi auguro proprio che tutto questo hype si tramuti in qualcosa di concretamente splendido!
Meno parole più video gameplay!
pokematteo1
forte non vedo l' ora di saperne di più