Manuel Urrai
Dal 1° al 30 aprile tutti gli appassionati di Pokémon potranno ricevere i leggendari Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
I punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono GameStop, Gamepeople, Gamelife, Open Games, GAMEUP e 16Games. Ulteriori negozi potrebbero confermare la partecipazione successivamente.
Gli uccelli Pokémon leggendari potranno essere scaricati attraverso un codice seriale ottenibile gratuitamente e senza vincoli di acquisto o prenotazione al personale del punto vendita. Per questa distribuzione ogni fan potrà richiedere un massimo di due codici seriali. Verifica con l’esercente più vicino a te la disponibilità dei codici.
Zapdos possederà l’abilità nascosta Statico, Moltres l’abilità nascosta Corpodifuoco ed infine Articuno l’abilità nascosta Mantelneve. Il Pokémon saranno al livello 70, possederanno un Fiocco Classico e saranno racchiusi in una Pregio Ball.
I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta. Una volta inserito riceverai in maniera casuale uno di questi tre Pokémon leggendari. I codici dovranno essere utilizzati entro il 30 settembre 2016.
Ecco le istruzioni su come ricevere Zapdos, Moltres o Articuno nel gioco tramite il codice seriale:
- Verificare che la propria console Nintendo 3DS / 2DS sia collegata ad Internet.
- Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
- Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
- Inserire il codice.
- Attendi il trasferimento di Zapdos, Moltres o Articuno.
- Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
- Salvare il gioco.
Fonte immagine copertina: qui
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!