Luca Fassoni
In Giappone sono stati registrati due nuovi marchi con importanti riferimenti a Pokémon Sole e Luna, rappresentati sotto i nomi “Solgaleo” e “Lunaala“. A tal proposito, le speculazioni sul fatto che si tratti proprio dei nomi delle due attesissime mascotte dei giochi di settima generazione sono tante.
Oltre a questo fatto è stato annotato separatamente anche un altro nome, “Gigareki“. Tuttavia, in mancanza di notizie ufficiali, non è ancora chiaro a cosa si possa riferire.
La particolarità di questa registrazione sta nel fatto che, a differenza di quanto avvenuto con Pokémon Sole e Luna, i nomi non sono stati registrati da Nintendo, da Game Freak o da Creatures Inc., ma da Yusuke Inui, un avvocato giapponese specializzato in materia di proprietà intellettuali. Proprio per questo motivo, non è confermato al 100% che questi marchi appartengano davvero al mondo Pokémon.
L’unica certezza è che nelle prossime settimane Nintendo finalmente rivelerà nuove informazioni ufficiali sui titoli di settima generazione. Voi cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!