Nel corso della mattina di oggi, 12 maggio, sono trapelate le prime immagini del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro. Molti si aspettavano di vedere qualcosa relativo a Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli della serie principale, come promesso nel numero di maggio dalla stessa rivista, ovvero quello uscito il mese scorso. Per il momento, invece, sono giunte solo immagini riguardanti il diciannovesimo lungometraggio della serie Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico.
La maggior parte degli appassionati dei mostriciattoli tascabili ha quindi iniziato a lasciare commenti sul web circa il fatto che per l’ennesima volta dovremmo aspettare il mese prossimo per vedere qualcosa. Infatti tra le varie informazioni trapelate sul numero di giugno di CoroCoro, che uscirà fra pochi giorni, vi è quella riguardante un importante scoop attorno a Pokémon Sole e Luna che verrà annunciato nel prossimo numero.
Tuttavia potrebbe non essere così! L’amministratore di Serebii, Joe Merrick, infatti, tramite il suo profilo Twitter, ha fatto sapere che informazioni sui prossimi titoli di settima generazione arriveranno sabato 14 maggio.
https://twitter.com/JoeMerrick/status/730752133444849664
https://twitter.com/JoeMerrick/status/730754295197511680
Merrick ha inoltre parlato di un video che dovrebbe comparire nel canale YouTube di CoroCoro e che potrebbe mostrare qualcosa di nuovo.
Ovviamente queste informazioni sono da considerare semplicemente come dei rumor. Tuttavia la fonte che le ha riportate si è sempre rivelata piuttosto attendibile.
Possiamo aspettarci veramente qualcosa di nuovo questo sabato? Non ci resta che aspettare per saperlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LucarioXY
Ma quando fai 538617 euro in un mese...eh, fuori di testa!
Apparte scherzi, io non ci spero più di tanto, hanno appena mostrato starter, regione, leggendari, protagonisti...insomma, al massimo mi aspetto un Pokémon.
Willinskie
Mmmh, la notizia che rilasciava è il video di quei due secondi che si vede l'allenatore uscire di casa? mmmh... un po' pochino - vero che fino a Novembre c'è ancora tempo - ahimè - but #IWantITMore!
TheDarkWolf
Non sarebbe male
xavierluca
io ho guardato il video a schermo intero e mi sembra di vedere una parte nera le gambe del pokè, che quindi sarebbero appunto gli zoccoli
Frogadiersu
Ahahahah... Dai manca solo Giugno, Luglio, Agosto.
Poi non è detto sia così anche a 'sto giro, perché alla fine il primo trailer di XY aveva Chespin, Fennekin e Froakie + Xerneas e Yveltal, il primo di SL non aveva nulla se non i concept. Per cui non è detto faranno la stessa cosa ma non penso comunque che le evo degli Starter arrivino presto.
Ed è anche giusto secondo me, dovranno presentare qualche altro Pokémon prima. Probabile avremo il pennuto della regione, il roditore (se ce ne sarà un altro), il misterioso cagnolino-cervo e il baco da seta di turno!! Ahahahaha
PS... Guardando qua e là per i video dei Pokétubers mi è venuto in mente una cosa!!!
What if... E se tutti e tre gli starter di Alola fossero destinati ad evolversi in forme legate al CIRCO?!
Avete presente che a Kalos abbiamo i tre starter le quali evoluzioni sono basate sui personaggi dei Giochi di Ruolo:
Il Paladino, Il Mago e Il Ninja (rispettivamente Chestnaugh, Delphox e Greninja).
Ergo, what if... Rowlet (col suo papillon di foglie) è destinato ad essere il direttore del Circo, Litten (che potrebbe effettivamente diventare una Tigre) è destinato a rappresentare le Tigri del circo che, guarda caso, spesso sono viste saltare nei cerchi di FUOCO, e Popplio (il più diretto) diventerà il Clown del circo o anche un equilibrista, per via del fatto che sappiamo ami anche fare giochi con le bolle che genera dal naso!!!!!
TheDarkWolf
Uccidimi.
Frogadiersu
Beh allora occhio!! Potrebbe volerci tanto.
Quilladin, Braixen e Frogadier furono svelati a SETTEMBRE (mi ricordo benissimo perché ero in vacanza in Corsica, ero ad Ajaccio, quando li rivelarono in CoroCoro) e XY furono annunciati a Gennaio per cui (com'è giusto che sia) credo che le evo degli Starter non le vedremo troppo presto!