In occasione del ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili è stata annunciata la distribuzione di diversi Pokémon leggendari, suddivisa per ciascun mese dell’anno. Dopo Mew, Celebi, Jirachi e Darkrai, è finalmente giunto il momento di Manaphy!
Dal oggi al 24 giugno 2016, ogni Allenatore in possesso di una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrà scaricare, tramite Nintendo Network, un bellissimo Manaphy!
Il Pokémon sarà al livello 100, racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà le seguenti mosse: Codadiluce, Bolla e Docciascudo. Come abilità avrà Idratazione e il suo Allenatore Originale sarà GF. Come numero ID avrà 06016, sarà dotato di un Fiocco Classico e terrà lo strumento Roccia di Re.
Ricordiamo che per ricevere il Pokémon leggendario occorre disporre di una connessione a Internet e seguire i seguenti passaggi:
- Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
- Seleziona “Via Internet”, quindi scegli “Sì”.
- Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon!
- Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
- Salva il gioco una volta ritirato!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jerry98
Bene, lo scaricherò.
Combo
E i tornei che ti piaceranno. :°°
Little Donphan
Infatti giugno è il mese in cui sono nata, il mese in cui inizia l'estate e il mese in cui distribuiscono il mio adorato Manaphy (♥) per festeggiare i 20 anni di Pokémon: non può essere semplice coincidenza! :°D
Alpha
Dopo Mew, anche Manaphy. *-*
Lo ritirerò al più presto. :3
Combo
Il mese perfetto per @Little Donphan
Edit:
Dimenticavo, tre mosse e pure sembrano iniziali ed è al lv. 100? Wtf.
LukeFederer
E' davvero un peccato che il ventennale... capiti una volta e basta XD ..vogliamo altri ventennali, quarantennali...cosi verremo inondati di distribuzioni..di cui siamo sempre stati carenti :'D
cespun
C' è già stato