Proprio poco fa sono state rivelate tutte le caratteristiche di Magearna, il misterioso mostriciattolo creato dall’uomo, che sarà disponibile nei titoli di settima generazione in arrivo a novembre, Pokémon Sole e Luna!
Secondo quanto riporta il sito ufficiale Pokémon, scopriamo che Magearna è un Pokémon Artificiale “con un cuore” creato ben 500 anni fa.
Magearna, di Tipo Acciaio/Folletto, alto appena 1 metro e pesante poco più di 80 Kg, è l’unico Pokémon a possedere l’esclusiva abilità Cuoreanima, che permette di far aumentare di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo viene mandato KO. La sua mossa peculiare, invece, è Cannonfiore, una mossa speciale che consiste in un fortissimo e luminoso raggio d’energia di Tipo Folletto.
Sarà possibile ottenere questo misterioso e affascinante Pokémon meccanico, dotato di un cuore “vivo e sensibile”, nei prossimi titoli in uscita a novembre, Pokémon Sole e Pokémon Luna, grazie all’apposito sistema di lettura QR code: leggendo il codice presente in uno speciale biglietto di Pokémon Ga-Olé con l’apposito scanner, Magearna entrerà a far parte della squadra, e diventerà un prezioso alleato che potrebbe dimostrarsi molto utile nella prossima avvenutura ancora tutta da scoprire!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!