Tra i tanti protagonisti di questo E3 2016 non potevano mancare gli attesi titoli di Pokémon Sole e Luna!
Innumerevoli sono le novità riguardanti i titoli di settima generazione presentate nel corso del Nintendo Treehouse Live E3. Oltre ai nuovi Pokémon e una nuova modalità lotta che porta il nome di Battle Royale, sono state rilasciate informazioni su Magearna e sui leggendari dei nuovi giochi, Solgaleo e Lunala.
Le due potenti creature tascabili saranno caratterizzate da “fasi”, che si presentano nel momento in cui esse eseguono le loro mosse peculiari.
Mentre Lunala esegue l’attacco Raggio d’Ombra e Solgaleo si fionda sul nemico con Astrocarica, i due Pokémon misteriosi raggiungono il massimo della loro potenza. Risplenono infatti di una luce intensa entrando in una fase particolare: la fase sole nascente per Solgaleo e la fase luna piena per Lunala.
Quali sono le vostre considerazioni in merito?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aiream
Molto interessanti
MegaGengarX
Interessantissime. e anche molto belle!
Che sia incentrato su questo allora lo studio del Professor Kukui? Sulle "fasi"? Forse questa è un'esclusiva dei leggendari, ma non è da escludere che anche altri Pokémon possano avere una cosa di questo genere. Ovvero utilizzando una specifica mossa anche loro entrano in una sorta di "fase", diventando più forti e con le statistiche aumentate... Chissà
Zem1992
anchio ho pensato la stessa cosa
CapitanSonaglio
Con tutte le mega che cambiano il tipo del pokèmon, non sarebbe una cosa sorprendente, mettiamola così. E no, non la ritengo assolutamente malvagia (neanche sotto il mero punto di vista "competitivo"). Anche perché sarebbero combinazioni di tipo rare, ove addirittura Folletto/Spettro non si è mai vista. Certo, prendere x4 dalla Terra (Solgaleo) non è granché, ma è sempre meglio che prendere x2 dal Fuoco, fosse anche che "mangia il sole" XD Mentre Folletto/Spettro... È semplicemente OP, con solo Acciaio e Spettro come debolezze e tre immunità (Buio/Spettro sappiamo già essere bellissimo, all hail the Sableye).
cialex88
Speriamo non siano delle "forme" paragonabili al Modo Attivo/Relax di Xerneas, ovvero meramente estetiche
PeterPan
No, perché banale? Invece potrebbe anche starci. (E non sarebbe una cosa malvagia, anzi! u.u)
CapitanSonaglio
Forse sono ingenuo e illuso, ma sono pronto a scommettere che nella seconda fase perdono il tipo in comune (Psico) per ottenere tipi più vicini a ciò che rappresentano. Solgaleo diverrebbe Fuoco/Acciaio e Lunala Buio/Spettro, o anche Folletto/Spettro.
Lo so, è un pensiero banale, però... Dai non può essere solo un discorso di aspetto!