Il sito ufficiale dei Pokémon si è aggiornato introducendo interessanti novità sulla futura distribuzione di Magearna. Dopo l’annuncio sull’arrivo del Pokémon Artificiale in Giappone attraverso il codice a barre presente su uno speciale biglietto di Pokémon Ga-Olé, è stato rivelato che Magearna verrà distribuito tramite la scansione di un nuovo QR Code in Europa entro fine anno.
I fan giapponesi che assisteranno alla messa in onda del film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico potranno ottenere una scheda di Pokémon Ga-Olé avente un QR Code che, una volta scansionato, darà modo di ottenere Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Tuttavia, è stato da poco rivelato che il codice appena citato potrà essere scannerizzato solamente sulle versioni di gioco giapponesi, impedendo così la ricezione del dono al di fuori del Paese del Sol Levante.
Giungono, però, buone notizie per tutti gli Allenatori europei: il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha confermato che la distribuzione di Magearna tramite QR Code avverrà anche in Europa e in America entro fine anno.
Ricordiamo che il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, avrà l’abilità Cuoreanima e conoscerà le mosse Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkMoon
#ScleroTime
Le postine...loro hanno il potere...loro arrivano sotto copertura nei centri Pokémon e consegnano Dei di ogni genere,dalla versione cromatica del Pokémon Distruzione fino al Re degli Incubi,dal Pokémon che contiene il DNA di tutte le specie fino al Dio di tutti gli universi e al signore del Mondo Distorto. Insomma,le postine nascondono qualcosa sotto a quei modi affabili,e noi di Mistero...ah em...lasciamo perdere
Questo dimostra che la cara Game Freak per quanti passi avanti possa fare,non la smette con ste distribuzioni tramite codici seriali. Basta siamo nel 2016,SFRUTTATE IL WIFI!!!
FraMaker141
Comunque i codici QR saranno bloccati regionalmente
DarthMizu
Siamo tutti delusi da questa conferma. Strano che le nostre lamentele ancora non siano arrivate alle orecchie dei capi della GF. Prima o poi la devono smettere con questo tipo di distribuzione di pokemon leggendari evento..
komoris
Personalmente, questa notizia non mi piace neanche un po'.
Sarà che sono io quella sfortunata che non ha il wifi utilizzabile dal 3DS, ma non mi pare affatto giusto che, se veramente Magearna è un pokémon utile alla storia, lo si debba guadagnare così. Avrei preferito una cosa, ovviamente un po' più complicata, alla Rayquaza. Mi faccio la mia avventura e ad un certo punto con una storia o l'altra, mi serve catturarlo e me lo vado a prendere.
Questa cosa del QR Code mi pare proprio una stupidaggine.
Phoenic
E' un pokémon mitico, come Mew, Celebi ecc.
cespun
Siamo sicuri che magearna sia un leggendario?
Carl-J90
è la prima pagina che ho visitato entrando nel sito ufficiale italiano di Moon e Sun(XD), per poi esplorare il resto del sito, ma è ormai da qualche giorno che vi è scritto nella descrizione del pokémon che sarà ottenibile via QR Code e di tenere d'occhio i siti ufficiali...ma non vi è scritto ciò che è stato affermato in questo articolo e ossia che sarà distribuita entro fine anno in Europa e America tramite un altro QR Code, diverso da quello giapponese!
In pratica, sia sul sito ufficiale italiano Nintendo sia sul sito ufficiale italiano di Moon e Sun, ho trovato le news che parlavano della distribuzione giapponese e non tramite QR Code, ma non ho trovato news che parlassero del fatto che in Europa e America verrà distribuito tramite un QR Code diverso da quello giapponese entro fine anno! >.<
A me interesserebbe leggere l'articolo ufficiale riguardante questi ultimi dati!