Luca Fassoni
Nintendo sarà la grande protagonista del concorso UT Gran Prix 2017, il concorso annuale di disegno magliette organizzato da UNIQLO T- Shirt (UT) per promuovere i propri prodotti!
Il tema scelto per il concorso del prossimo anno riguarda infatti la Casa di Kyoto, e le direttive per la creazione della maglietta sono le seguenti:
Esprimere la gioia e le emozioni di giocare con un videogioco Nintendo attraverso l’abbigliamento, valorizzando al massimo il proprio talento creativo.
I fan possono cimentarsi in disegni che abbiano come protagonisti tutti i personaggi delle saghe più famose della Grande N, come i Pokémon, The Legend of Zelda, Splatoon, Animal Crossing, Super Mario Bros. e molti altri! Questa la lista completa delle serie ammesse per il contest:
I vincitori dell’UT Gran Prix saranno annunciati nella primavera 2017, in prossimità del debutto di Nintendo NX! I premi per i vincitori sono davvero succulenti:
- GRAN PREMIO (al primo classificato): 10.000$, l’invito ad una cerimonia presentata da Shigeru Miyamoto, una Nintendo NX firmata da lui e un oggetto commemorativo speciale.
- SECONDO PREMIO (al secondo classificato): 3.000$, l’invito ad una cerimonia presentata da Shigeru Miyamoto e una Nintendo NX firmata da lui.
- PREMIO DEI FINALISTI (ai finalisti, non è ancora chiaro quanti saranno): 500$ a testa.
I giudici saranno lo stesso Miyamoto e una giuria selezionata da Nintendo.
Il concorso è inziziato il 1° luglio e terminerà il 31 agosto, il regolamento è consultabile qui mentre le iscrizioni sono effettuabili dal sito di UNIQLO.
E voi, avete intenzione di partecipare al concorso e provare a portavi a casa questi premi eccezionali?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!