Redazione
Dopo aver terminato la fase beta lo scorso 30 giugno, l’attesissimo gioco per smartphone Pokémon GO viene ufficialmente rilasciato sui dispositivi Android e iPhone!
L’applicazione, sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company, è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui. Tuttavia, Pokémon GO non è ancora disponibile in tutto il mondo, ma solamente in Australia e Nuova Zelanda.
L’applicazione non è attualmente in Europa e Stati Uniti, ma non dovrebbe mancare molto al rilascio internazionale. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla situazione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
PokeTrainer
Ciao groudon! Io l'ho scaricato attraverso un apk ed è in italiano dato che la versione pubblicata sullo store è già quella ufficiale, ma limitata ad Australia e Giappone. Basta scaricarlo e collegare un account italiano e la lingua dell'app si imposterà in italiano. Bisogna attivare il GPS per farlo funzionare e va alla grande, ho già preso lo starter ma non gli altri Pokémon dato che sono fermo a casa
NicoRobin
l'australia collabora fin dall'inizio del progetto, è giusto che esca prima da loro
PokeTrainer
Io l'ho scaricato ed è in italiano 0.0
GROUDON17
Metti l'account in australiano e lo scarichi
come è successo per C.R.cespun
Perché in Australia?
UltraFrank
Dovremmo aspettare almeno due anni per quello.
Non vedo l'ora che esca da noi.
NicoRobin
e fra circa 20 giorni tocca a noi.