Dopo aver terminato la fase beta lo scorso 30 giugno, l’attesissimo gioco per smartphone Pokémon GO viene ufficialmente rilasciato sui dispositivi Android e iPhone! L’applicazione è stata rilasciata ufficialmente ieri sui dispositivi Android e iPhone in Australia e Nuova Zelanda. Ora è giunta la notizia che essa è finalmente disponibile anche negli Stati Uniti!
L’applicazione, sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company, è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui. Tuttavia, Pokémon GO non è ancora disponibile in tutto il mondo, ma solamente in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.
Poche ore fa è inoltre stato rilasciato un nuovo avvincente trailer del gioco in questione che vede vari ragazzi in giro per il mondo alla ricerca di nuovi Pokémon da sfidare e catturare. Il video lo potete vedere qui di seguito:
L’applicazione consiste nel catturare tutte le creature tascabili, sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata, e di sfidare altri allenatori nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore!
Pokémon GO non è attualmente disponibile in Europa e in Giappone, ma non dovrebbe mancare molto al rilascio internazionale. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla situazione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!