Pokémon GO continua a stracciare record in tutto il mondo: in soli venti giorni, infatti, è stata scaricata da oltre 50 milioni di utenti Android!
L’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company International è stata rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Europa e Giappone.
Pokémon GO ha raggiunto il traguardo dei dieci milioni di download su Android lo scorso 13 luglio. Lo slancio verso i 50 milioni di download è stato possibile grazie all’introduzione ufficiale del gioco in Italia e altri paesi europei dal 15 luglio e in Giappone due giorni fa. Da poche ore è disponibile ufficialmente anche in Francia: il rilascio era stato rimandato a causa degli attentati verificatisi a Nizza.
In attesa di dati più precisi da Apple riguardo i download su iPhone, Pokémon GO si dirige a vele spiegate verso il prossimo traguardo di 100 milioni di download complessivi. Se non l’avete ancora scaricata, potete farlo sui vostri dispositivi Android o iPhone direttamente dal Google Play Store o dall’App Store.
Cosa ne pensate di questo incredibile successo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!