Redazione
Nel nuovo trailer pubblicato oggi da The Pokémon Company International è stata svelata una nuova funzionalità di Pokémon Sole e Luna: le mosse Z! Queste sono mosse dalla incredibile potenza che possono essere utilizzate una sola volta durante la lotta. Esse potranno essere effettuate quando l’Allenatore entrerà in sintonia con il proprio Pokémon.
Affinché si possa usare una mossa Z è necessario che il giocatore possegga, all’interno del gioco, un Cerchio Z e un Cristallo Z da inserire all’interno del cerchio che il personaggio indosserà al braccio.
Il Cristallo Z dell’Allenatore dovrà entrare in risonanza con il Cristallo Z dato al Pokémon a cui si vuole far eseguire la mossa Z.
Durante il trailer possiamo notare un Pikachu che esegue Gigascarica Folgorante, Litten che usa Fiammobomba Detonante, Popplio con Idrovortice Abissale e Rowlet che usa Floriscoppio Sfolgorante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Beh si vedrà
Red30
In effetti non ricordavo avesse statistiche così basse... anche se dopo aver visto qualche anno fa(non ricordo di preciso quale)diventare campione del mondo un allenatore che utilizzava pachirisu diciamo che è tutto possibile
MoonlightUmbreon
Mah è una sega e sega resta anche con accesso a mossa z basta uno più veloce e potente cioè 700 e passa pokemon e bye bye castform
Red30
Secondo me castform diventerà molto utilizzato grazie alla sua abilità di cambiare tipo in base al meteo che permetterà agli allenatori di usare mosse z stabbate in base al tipo del pokemon avversario.Voi che ne pensate?
MoonlightUmbreon
Sfido chiunque a dire che siano brutte
Zem1992
mai messo in dubbio
MoonlightUmbreon
Ma sono figherrime punto