Redazione
Twitch è la nota piattaforma online utilizzata per fare dirette di vario genere. Tra le più diffuse troviamo quelle di gaming, e ovviamente all’appello non può mancare il popolarissimo Pokémon GO. Tuttavia sono in molti i giocatori che ricorrono all’utilizzo di trucchi durante le sessioni postate sul sito, tanto da indurre i gestori del sito a lanciare un comunicato.
È il product manager di Twitch, Brian Petrocelli, a rendere pubblica la decisione di prendere provvedimenti contro gli utenti che nelle sessioni in diretta faranno uso di qualsiasi trucco. Questo perché, come viene spiegato nel post, l’utilizzo di trucchi e software di terze parti lede i termini generali di Pokémon GO, che l’utente accetta alla prima apertura dell’applicazione. Inoltre mostrare questi trucchi e procedimenti in diretta, a detta di Petrocelli, incoraggia molti utenti a farne utilizzo.
Gli utenti, che saranno colti sul fatto, rischieranno quindi la sospensione temporanea o definitiva del proprio account e del canale, una mossa che sicuramente verrà apprezzata da Niantic.
E voi cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!