Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.33.0 risolvendo alcuni bug riguardanti il gioco e rifinendo alcuni dettagli dell’applicazione. Andiamo a vedere cosa è stato modificato!
L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.33.0 e apporta le seguenti modifiche:
- Aggiunta una finestra che ricorda agli Allenatori che non dovrebbero giocare mentre stanno viaggiando ad una certa velocità; gli Allenatori devono confermare che non sono alla guida
- Risolto il bug che impediva l’assegnazione del bonus appropriato di PE per i lanci delle Poké Ball: “Bene”, “Ottimo” e “Eccellente”.
- Abilitata la possibilità per gli Allenatori di cambiare il proprio soprannome una sola volta. Se volete cambiare il vostro soprannome, scegliete con calma.
- Risolti i problemi con la modalità risparmio energia su iOS e riabilitata la funzionalità
- Migliorata l’accuratezza dei lanci curvi
- Corrette le icone sbagliate di alcuni Premi
- Aggiunti i volti di Candela, Blanche e Spark durante la scelta della squadra
- Correzioni al testo di gioco
Tra le correzioni non segnalate dalle note di rilascio ufficiali è visibile il nuovo nome dei “Dintorni” che ora sono diventati “Avvistamenti” nella versione italiana. Inoltre il problema dei Pokémon “fantasma” pare essersi risolto: i Pokémon scompaiono correttamente quando non sono più in zona o quando si è troppo lontani da essi.
Alcuni fortunati utenti ora hanno un nuovo sistema di tracciamento il cui funzionamento è spiegato qui.
L’aggiornamento è in fase di rilascio su Android e iOS e potrebbe non risultare immediatamente disponibile per tutti. Si consiglia di attendere la notifica di aggiornamento.
Siete già riusciti ad aggiornare?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!