Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.35.0 introducendo una nuova funzione per la valutazione delle statistiche dei propri Pokémon. Andiamo a vedere meglio come funziona!
L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.35.0 su Android e 1.5.0 per dispositivi iOS e apporta le seguenti modifiche:
- Valutazione Pokémon implementata: gli allenatori ora potranno ricevere informazioni sulle capacità di attacco e difesa di un Pokémon da parte del proprio Caposquadra (Candela, Blanche, o Spark) per determinare quale dei propri Pokémon hanno il maggior potenziale per la battaglia.
- Corretto un bug che manteneva i Pokémon sconfitti ad 1 PS; questi Pokémon ora appariranno correttamente come Pokémon esausti. Stiamo lavorando per bilanciare le lotte d’allenamento, rimanete sintonizzati.
- Migliorie minori al bot
Da questa versione andando nella scheda del Pokémon, oltre alle opzioni per metterlo tra i preferiti e quella per trasferirlo, è presente un’opzione per la valutazione delle statistiche (IV) del Pokémon. I Capisquadra vi diranno alcune frasi che vi aiuteranno a capire se il potenziale del vostro Pokémon e quali statistiche tra Attacco, Difesa e Punti Salute sono le migliori.
All’inizio il caposquadra indicherà la situazione complessiva delle statistiche del proprio Pokémon, poi valuterà le singole statistiche e vi dirà quali di queste sono buone o ottime. I tre capisquadra useranno frasi diverse per dire la stessa cosa quindi è opportuno confrontarle con membri della stessa squadra per fare delle comparazioni più esatte.
Qui trovate una guida esaustiva alla comprensione delle frasi della valutazione.
L’aggiornamento è in fase di rilascio su Android e iOS e potrebbe non risultare immediatamente disponibile per tutti.
Cosa ne pensate di questa aggiunta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!