Il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO potrebbe arrivare nei negozi verso la metà di settembre.
Sembra che sia finalmente disponibile una data di rilascio per il Pokémon GO Plus, il dispositivo indossabile da utilizzare in abbinamento al nostro smartphone e la cui uscita era inizialmente prevista per la fine del mese di luglio.
Secondo quanto riportato nelle pagine ufficiali del prodotto presenti sui siti di Amazon e Gamestop, il Pokémon GO Plus sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 16 settembre.
Il dispositivo offre un valido aiuto nella cattura dei Pokémon, vibrando e cambiando colore: quando un Pokémon si trova nelle vicinanze, l’apparecchio inizia a lampeggiare di colore verde. Se lampeggia di colore rosso, dopo aver premuto il tasto di cattura, significa che l’ottenimento del Pokémon non è riuscito. Al contrario, se il dispositivo brilla di colore arcobaleno allora significa che la cattura è andata a buon fine. Grazie a questo prodotto è possibile quindi evitare di dover ripetutamente estrarre lo smartphone dalla tasca e continuare lo stesso a giocare.
Sarà la volta buona?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fil55
A meno che non siano stati annullati i preordini, questo dovrebbe portare un bel po' di soldini a nintendo e compagnia. Ma sono sicuro che se pokemon go fosse uscito in contemporanea con il go plus, o se fossero riusciti a mettere in commercio prima questo braccialetto magggico, di sicuro ci sarebbe stata molta più gente a comprarlo...
Burno
Sono abbastanza sicuro che una volta uscito ci saranno persone pronte ad exploitarlo, per creare dispositivi identici ad un prezzo molto più ragionevole. E' un pezzo di plastica, con un chip bluetooth e un LED che si illumina a comando dell'applicazione. Sono sicuro che ognuno di questi braccialetti sarà costato non più di 5€ in Cina in termini di risorse utilizzate.
L'unica scusa per cui potrebbero spararlo a quel prezzo è probabilmente l'esclusività di esso, ma secondo me hanno molto da temere...
-carlo3000-
Non capisco cosa abbia a che fare questo accessorio con i cheater.
G_Chopperman
Ormai è finita..
non ci sarà nessuno che lo vorrà comprare...
spero questo faccia aprire gli occhi ed arrivare a migliorare tutto...
ma se continuano così...
Puri
"Grazie a questo prodotto è possibile quindi evitare di dover ripetutamente uscire lo smartphone dalla tasca e continuare lo stesso a giocare."
Non sono un insegnante di italiano o altro, ma leggere una frase del genere mi ha fatto gelare il sangue.
Comunque, speriamo almeno che con questo il numero di cheater diminuisca, anche se la vedo dura.
JoyFruit
Se prima il prezzo mi sembrava esagerato per l'utilizzo ora mi sembra totalmente inutile