Manuel Urrai
L’11 settembre ti aspettiamo a Rainbow MagicLand per la grande festa estiva dei Pokémon: potrai prendere parte ad un grande raduno di Pokémon GO, partecipare a tanti giochi e tornei Pokémon, vincere un sacco di premi, ricevere gadget esclusivi e incontrare lo youtuber Cydonia!
Il più grande Parco divertimenti di Roma sarà trasformato nella casa degli Allenatori di Pokémon dove i fan di tutte le età potranno vivere una magica giornata con tante attività a tema e divertirsi tra montagne russe, giochi acquatici e le tante altre attrazioni esclusive di Rainbow MagicLand!
Per l’occasione sarà possibile acquistare un biglietto dedicato che permetterà ai primi 500 fan di accedere al parco a partire dalle ore 14.00 e partecipare al Pokémon Party al prezzo speciale di 15 euro! I successivi biglietti saranno acquistabili al prezzo di 20 euro.
I biglietti speciali sono acquistabili esclusivamente online attraverso il seguente link: https://shop.magicland.it/Vendita/EventoPokémon
Durante la giornata i fan potranno conoscere dal vivo Cydonia di Pokémon Millennium, lo youtuber più amato dagli appassionati di Pokémon in Italia e i rappresentati delle più grandi comunità Fockemon, Pokémemes e Weedle, che saranno disponibili per scattare foto e rispondere alle curiosità dei fan.
Dalle 15:00 alle 18:00 i giocatori di Pokémon GO potranno partecipare alla speciale Caccia ai Pokémon scovando tutti i Pokémon nascosti e avventurarsi tra le attrazioni per Conquistare le Palestre del parco. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più simpatica scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare basterà pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag #RainbowMagicLand. Il raduno per i giocatori di Pokémon GO sarà presso la zona esterna del Domus Aurea alle ore 15:00 per partire tutti insieme a caccia di Pokémon!
Per gli appassionati dei videogiochi su console Nintendo 3DS e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sarà aperta dalle 14:00 alle 18:00 una speciale Area Nintendo dove gli Allenatori potranno partecipare ad un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e vincere fantastici premi in palio, assistere alle dimostrazioni di gioco con Cydonia, sfidare altri giocatori nella Mini Lega per ottenere esclusivi gadget a tema, partecipare ai Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti, StreetPassare i propri amici e altro ancora.
Coloro che invece si avvicinano per la prima volta al magico mondo dei Pokémon potranno cimentarsi in fantastici mini-giochi e provare a sfidare i propri amici nelle postazioni di gioco con gli ultimi titoli della serie. Il torneo e le attività dell’Area Nintendo si svolgeranno presso la zona interna del Domus Aurea. Le iscrizioni al torneo si chiuderanno alle ore 15:00.
Alle 18.30 tieniti pronto per il grande spettacolo! Presso il Gran Teatro del Parco ti aspetta il Pokémon Summer Show in compagnia di Cydonia, uno speciale momento di animazione con tante attività e soprese! Cydonia per l’occasione terrà diversi confronti con gli appassionati sui temi Pokémon più caldi, tra cui le ultime teorie e scoperte su Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.
Grande spazio verrà dato ai Cosplayer: tutti coloro che indosseranno un costume a tema Pokémon avranno la possibilità di partecipare ad una gara cosplay, sfilare sul palco durante il Pokémon Summer Show e ricevere fantastici premi! Le iscrizioni avverranno il pomeriggio presso l’Area Nintendo.
Il divertimento continua anche in serata con tutte le magiche attrazioni di Rainbow MagicLand, che rimarrà aperto al pubblico fino alle 23:00.
L’appuntamento è quindi per domenica 11 settembre dalle ore 14.00 a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, con una giornata ricca di attività e sorprese!
Rainbow MagicLand è a soli 20 minuti di auto da Roma ed offre comodi collegamenti dalla stazione Roma Termini con oltre 20 treni, bus e navette dedicate. Dalla stazione di Valmontone è disponibile inoltre un servizio navetta gratuito. Per informazioni su come raggiungere il parco visita https://magicland.it/
Il Pokémon Party è organizzato da Rainbow MagicLand e Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo, Gedis Edizioni, Gruppo Edizioni BD / J-POP, TeeTee, Fockemon, Pokémemes, Weedle e Pokémon GO Italia Team Battle.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!