Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone, sta per essere aggiornata rendendo il gioco più coinvolgente e interessante.
Per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole e coinvolgente, è in fase di rilascio per dispositivi Android e iOS un aggiornamento dell’applicazione. Pokémon GO sarà portato alla versione 0.37.0 per i dispositivi Android e a alla versione 1.7.0 per i dispositivi iOS e vedrà il risolversi di svariate problematiche e l’aggiunta di diverse novità:
-
Implementazione dei Pokémon Compagni: gli Allenatori ora potranno scegliere uno dei loro Pokémon come compagno. Un Allenatore può ottenere delle Caramelle per il proprio Pokémon compagno coprendo una determinata distanza a piedi.
-
Sarà più semplice selezionare i Pokémon più piccoli sullo schermo.
-
Eliminato un problema a causa del quale, a volte, le Uova si schiudevano senza che venisse mostrata l’animazione.
-
L’affidabilità delle prestazioni è stata migliorata in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all’altra, ciò non causi più il blocco dell’applicazione o l’interruzione dell’aggiornamento.
-
Introdotta la compatibilità con il Pokémon GO Plus
Continuiamo a concentrarci sull’eliminazione di bot e “scraper” da Pokémon GO. I dispositivi sottoposti a “root” o a “jailbreak” non sono supportati da Pokémon GO. Ricordate di scaricare Pokémon GO soltanto dal Google Play Store ufficiale o dall’App Store di iTunes.
Da questa versione gli utenti Android non potranno più usare l’applicazione se hanno il proprio dispositivo con permessi di root attivati.
Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.
Avete già avuto modo di scaricare e provare Pokémon GO? Cosa ne pensate di questa applicazione e di questi aggiornamenti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!