Stando a quanto affermato da Takashi Mochizuki, corrispondente del Wall Street Journal, non vi saranno annunci ufficiali su Nintendo Switch fino alla fine dell’anno.
Nintendo: no more official announcement would come this year on 1) game titles 2) spec details, including region-lock status.
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) October 21, 2016
Dopo la piccola presentazione di ieri sulla piattaforma Nintendo, pare proprio che fino al 2017 non ci saranno nuovi annunci che la riguardano, e nemmeno l’elenco dei giochi in sviluppo per essa.
Sebbene le informazioni fornite da Takashi Mochizuki siano sempre state attendibili, rimangono comunque provenienti da fonti non ufficiali.
La possibilità che, in futuro, trapelerà qualche piccolo dettaglio su Nintendo Switch c’è, ma è chiaro che Nintendo preferisca agire con cautela. E voi, che ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MatBig
È un prodotto che è stato appena annunciato ieri e oggi vogliono subito "cestinarlo"? Non credo che la grande N sia un'azienda che annuncia e poi si nasconde. I Nintendo Direct, nonostante non ci sia più Iwata, sono stati fatti, così come gli annunci dei giochi. Secondo me è un secco no. Avremo almeno 3 o 4 novità sullo sviluppo della console
RedHawk006
Spero proprio di no.
Credo che il prezzo, lo rivelino verso la fine dell'anno, giusto per iniziare i preordini della console.
Mi dispiace tantissimo per questa scelta, e sinceramente non la capisco. Si è creato tanto di quell'hype con questa console, che se riuscissero a sfruttare l'onda, rivelando dello cose a poco a poco, abbatterebbero tutti i record di vendita precedenti.
Combo
Si, almeno questo e basta, nient'altro.
SilverWolf91
Penso che il giorno in cui Nintendo imparerà a fare marketing non arriverà mai.
fabiopazzo2
Ma spero di no... almeno il prezzo dico io a pochi mesi dall uscita