Nella giornata di oggi sono stati rilasciati ufficialmente nuovi aggiornamenti per Super Mario Run, titolo annunciato appena qualche mese fa all’Apple Special Event di San Francisco, e prodotto dell’esclusiva collaborazione nata da Nintendo e Apple!
Tramite un comunicato stampa ufficiale rilasciato da Nintendo, veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli su Super Mario Run, primo videogioco in assoluto della serie Mario creato appositamente per smartphone, in esclusiva per tutti quei dispositivi con sistema operativo iOS.
Questo quanto riportato dal comunicato:
Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.
Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.
Sebbene il titolo sia stato annunciato come esclusiva per iPhone e iPad, Nintendo ha precedentemente dichiarato che il titolo verrà comunque distribuito anche su Android, pur non essendone prevista la pubblicazione entro il 2016.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
Sto sbavando ... Daje!
Axelf
Sì, mi è arrivata l'email! Non vedo l'ora di scaricarlo per eliminarlo 10 minuti dopo come faccio con ogni gioco per Smartphone! *3*
Ah no, 9.99€ non li spenderò mai per un gioco per iPhone! HAHAHA
LucarioXY
151 paesi? Messaggi subliminali everywhere
MatBig
Speriamo non abbia un grande peso per quanto riguarda i Giga
Mega
Spero che sia giocabile anche senza levare una banconota da 10 dal mio portafoglio