Ivan Romano
Giovedì 8 maggio 2015, Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una nuova importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!
I più famosi personaggi dei videogiochi prodotti per la casa nipponica diventeranno i protagonisti per delle divertenti attrazioni per appassionati di ogni età.
Dopo diversi esperimenti con parchi a tema Pokémon ed una recente apertura di Iwata alla possibilità di espandere l’idea all’interno mondo Nintendo, finalmente è stato trovato un accordo con Universal Parks & Resorts, che ha già realizzato diverse attrazioni di successo a tema Simpsons e Transformers ed altro ancora, segno di una buona esperienza nel settore.
Tom Schroder, rappresentante di Universal Orlando Resort si è mostrato molto soddisfatto riguardo questa nuova collaborazione, dichiarando:
“I parchi a tema offrono esperienze di intrattenimento per intere famiglie basati su diversi tipi di personaggi e storie avvincenti. Nintendo, in tutti questi anni, ha sempre creato mondi fantasiosi e straordinari, pieni di storie accattivanti; ora, per la prima volta, quelle storie e personaggi saranno portati in vita in modi completamente nuovi nei parchi Universal. maggiori dettagli saranno annunciati in futuro, in quanto i team di creazione Nintendo e Universal sono impegnati nel creare dei concetti specifici.”
In attesa di ulteriori dettagli, gli appassionati della grande N possono certamente cominciare a sognare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!