1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Bannate 6000 persone dall’Online di Pokémon Sole e Luna!

The Pokémon Company comunica di aver preso provvedimenti nei confronti di 6000 giocatori di Pokémon Sole e Luna per aver modificato il proprio salvataggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stamani The Pokémon Company ha annunciato che circa 6.000 persone, per la precisione 5.964, sono state bannate dalle funzionalità Online di Pokémon Sole e Luna!

logo-sole-luna-loghi-png

Fra le varie funzioni non più accessibili a questi Allenatori, vi sono il Sincrogioco e la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di Lotta e Gara Online, inclusi i Minigiochi Globali! Nel caso un bannato provasse ad utilizzare una di queste funzioni, il gioco stesso gli mostrerebbe il Codice Errore 090-0212, impedendogli di proseguire.

Pokémon Global Link

Stando a quanto riportato, questi giocatori sono stati esclusi per aver modificato il loro salvataggio di Pokémon Sole e Luna. The Pokémon Company ha inoltre dichiarato che continuerà a perseguire i giocatori che continueranno a fare uso di salvataggi modificati, prendendo i medesimi provvedimenti senza alcun preavviso!

Ci teniamo a precisare che non sappiamo nello specifico cosa si possa intendere per “modificare il loro salvataggio: se questi abbiano utilizzato veri e propri cheat e codici, per aumentare oltremisura le statistiche dei propri Pokémon anche oltre il loro valore base, oppure abbiano utilizzato i ben più comuni PowerSave e PKHex. Rimanete con noi per eventuali nuovi dettagli e chiarimenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!