Redazione
Sono state rivelate le prime carte che saranno presenti nella seconda espansione nipponica della serie Sole e Luna: Island Await for You e Alolan Moonlight! Le espansioni arriveranno in Giappone il 17 marzo, e saranno rilasciate nei paesi anglofoni con il nome SM – Guardians Rising il 5 maggio.
Tapu Bulu-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco infligge 30 danni; il secondo infligge 120 danni e puoi decidere se scartare tutte le energie assegnate a questo Pokémon, se lo fai, infligge altri 60 danni. L’attacco GX infligge 150 danni e permette di curare questo Pokémon da tutti i danni presenti su di esso. Tapu Bulu-GX sarà presente anche all’interno di un mazzo tematico per l’espansione.
Lycanroc-GX possiede un’abilità, che consente di scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina, quando Lycanroc-GX viene evoluto. Il primo attacco infligge 110 danni; mentre l’attacco GX infligge 50 danni per ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario.
Zona Protetta della Fondazione Aether è una carta Allenatore Stadio che consente di ridurre di 30 i danni fatti a Pokémon di tipo erba e elettro.
Hala è una carta Allenatore Aiuto che consente di rimischiare nel mazzo tutte le carte che si hanno in mano e di pescare 4 nuove carte. Se si è già usato un attacco GX, se ne pescano 7.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wilson
Visto lo spropositato numero di HP di alcune carte no-legend quei 180 HP di Tapu Bulu non li capisco. Lycanroc è molto bella come carta
Angry Birds99
Mi spiegate perchè mai Tapu Bulu, un semileggendario, ha meno PV di un Lycanroc?
Porygon-Z
Lycanroc è a dir poco stupendo, penso la mia GX preferita finora.
Anche Tapu Bulu non è male, per quanto non mi piaccia il pokémon, sfondo e posizione si adattano perfettamente ad un tapu.