The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato al lancio di Nintendo Switch, previsto per il 3 marzo 2017, fra soli cinque giorni. Questo nuovo capitolo della saga sarà caratterizzato da svariate novità, a cominciare dall’introduzione di un mondo in cui il giocatore può muoversi liberamente, rimanendo però fedele alle origini di tale serie leggendaria.
Edge, rivista britannica a tema videoludico, ha già espresso il suo giudizio sul titolo: 10/10. Apprendiamo questa notizia dal forum NeoGAF in cui è stata pubblicata la copertina del prossimo numero e la valutazione che la rivista ha dato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Questa ennesima avventura si prospetta davvero ricca di emozioni per un’esperienza di gioco unica e estremamente coinvolgente. Al momento non siamo conoscenza di cosa si nasconda dietro questo voto dato da Edge. Il nuovo numero della rivista e la recensione completa non è ancora disponibile, tuttavia questo basta a far capire le ottime impressioni che ha destato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Si hanno grandi aspettative verso questo gioco che i fan sono certi non verranno tradite. Ma sarà davvero così?
Per vedere la nostra anteprima del titolo nella versione per Nintendo Switch CLICCA QUI!
Avete intenzione di acquistare questo gioco? Avete mai giocato ai capitoli precedenti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
Attenzione che questa è la rivista che ha dato cinque a dragon age origins. Non dico che il gioco non valga 10 ma, a mio parere, non c'è da fidarsi di Edge
PS. morrowind un 6, the witcher un 5... boh onestamente diffiderei di questa rivista
Prete_Man
Per quanto sia entusiasta e speri che questa previsione si riveli corretta, c'è da dire che la stessa rivista ha dato un 10 a Skyward Sword. Bello, per carità, però non così tanto.
LukeFederer
Mi sembra una valutazione un pelino esagerata (per quel poco che ho potuto vedere di gameplay su youtube) , ma che dire...non l'ho provato personalmente per cui non mi pronuncio direttamente. Certo, buttare la un 10 cosi nel giro di pochissimi giorni...ma lo han provato del tutto? Qualche difettuccio mi pare sia stato sottilineano (nulla di grave certo). Comunque ho visto gli altri voti della tornata di EDGE e sono tutti 8-9 quindi sicuramente Zelda deve averli persuasi moltissimo. Poi vabbè io sono un che sarebbe restio a dare 10 persino al suo gioco preferito per cui potrei anche sbagliare..vedremo.
FallenAngel
E la madonna