Mancano ancora tre mesi all’inizio dell’E3 2017, ma iniziano già ad arrivare informazioni dall’evento che si terrà come sempre a Los Angeles dal 13 al 15 giugno 2017.
L’evento videoludico si terrà al Los Angeles Convention Center e ospiterà tutte le principali case produttrici di console e videogiochi. Quest’anno sarà aperta al pubblico pagando un biglietto e non sarà ristretta ai soli professionisti del settore e giornalisti accreditati.
Nintendo, che punterà tutto sulla nuova console Nintendo Switch, per l’occasione ha riservato uno degli spazi più grandi per gli stand: ben 3.000 metri quadrati di spazio! Solo Sony ha fatto di meglio con 3.500 metri quadrati occupati, mentre Microsoft occuperà uno spazio minore rispetto alle avversarie, pari a 1.400 metri quadrati.
Per non essere da meno, Nintendo ha inoltre prenotato il Kodak Theatre, teatro di tanti annunci negli anni passati. Potrebbe essere il ritorno ad una conferenza dal vivo, così come abbiamo visto anche a gennaio con l’evento dedicato a Switch.
Dopo l’E3 2016 dedicato solo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U, Nintendo dovrà svelare tanti titoli per Nintendo Switch, in modo da convincere nuovi fan a comprare e supportare la console.
Possiamo aspettarci qualche annuncio a tema Pokémon in questa occasione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia