The Pokémon Company International attraverso i suoi canali ufficiali su YouTube ha pubblicato il terzo imperdibile miniepisodio della serie Pokémon Generazioni!
Pokémon Generazioni racconterà, gettando nuove luci, alcuni dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa.
Si tratta di uno ottimo modo per rendere omaggio alle celebri creature tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!
Qui di seguito potete vedere il video di questo entusiasmante terzo miniepisodio, dal titolo “Lo sfidante“:
Un nuovo sfidante mette alla prova la sua abilità contro i Superquattro della regione di Kanto. Si dimostrerà all’altezza?
Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 30 settembre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.
Se vi siete persi i primi due miniepisodi, intitolati “L’avventura” e “L’inseguimento”, non preoccupatevi! Potete trovarli cliccando qui!
Pokémon Generazioni si sta rivelando una serie davvero spettacolare sotto molti punti di vista!
Quali sono le vostre impressioni riguardo ad essa e in particolar modo cosa ne pensate della puntata rilasciata quest’oggi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dialga
Fra poco lo scopriremo, mancano 5 minuti, vediamo quanti ne rilasciano
Thire
può essere che avesse l'abilità Quick feet
Senza abilità?
Phoenic
No, Generations è ambientato nell'universo corrente
Golbattino
Non c'entra se le trame sono in contrasto o no
Penso che queste due serie siano al di fuori dei videogiochi (forse Origins fa parte dell'universo di XY e ORAS)
NicoRobin
io continuo a pensare che quello di origins abbia mentito per scappare
Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine).