Oggi The Pokémon Company International ha reso disponibili, attraverso i propri canali YouTube, il quinto ed il sesto episodio della serie Pokémon Generazioni!
Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!
Qui di seguito sarà possibile vedere il quinto episodio, intitolato “L’Eredità“:
In seguito all’occupazione della Torre Radio di Fiordoropoli da parte del Team Rocket, l’agente Bellocchio indaga su un misterioso giovane Allenatore.
Mentre qui sarà possibile vedere il sesto episodio, intitolato “Il ritorno“:
Un viaggiatore misterioso di nome Eugenius studia le leggende dei Pokémon ricomparsi tra le ceneri della Torre Bruciata di Amarantopoli.
Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 14 ottobre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.
Se vi siete persi i primi tre miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:
- “L’avventura” e “L’inseguimento” (primi due miniepisodi)
- “Lo sfidante” (terzo miniepisodio)
- “Il Lago d’Ira” (quarto miniepisodio)
Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Già direi proprio che non è una cosa che vedi tutti i giorni però dovevano anche considerare che Ho Oh, che loro veneravano come una divinità benevola, li aveva resuscitati perciò posso capire la diffidenza ma avrebbero almeno dovuto fidarsi dell'uccello dell'arcobaleno
Roxua
Penso anch'io che sia stata la paura.
Vedere una resurrezione non è cosa da tutti i giorni.
Magari pensavano che fossero zombie(?)
MoonlightUmbreon
Se non era paura allora perché attaccare tre maestose creature che peraltro erano state appena resuscitate da Ho Oh? Ad Amarantopoli è una specie di divinità benevola. Potevano anche non fidarsi delle bestie ma almeno di Ho Oh avrebbero dovuto fidarsi e se li aveva resuscitati vuol dire che sapeva fossero creature benevole
NicoRobin
non credo fosse la paura, non so spiegarmi i sentimenti che ho letto negli occhi di quella gente ma per me non era paura
Phoenic
Allora avevano una mentalità all'antica, non possiamo saperlo
Lief
ma sono nel mondo dei pokemon.
Phoenic
Io, se vedessi dal nulla apparire dei mostri del genere, come minimo mi spaventerei...