Durante la puntata di Pokénchi della scorsa domenica è stato rilasciato un trailer esteso e in alta definizione della serie animata Pokémon Sole e Luna! Guardiamolo assieme!
Esattamente come gli altri video, il filmato si apre con Ash, sua madre Delia, Pikachu e Mr. Mime. I quattro si trovano nella regione di Alola, dove possono immergersi in una realtà a loro sconosciuta. Fra spiagge tropicali ed acque cristalline, la famiglia Ketchum pare godersi il nuovo ambiente!
Dopo aver cavalcato uno Sharpedo, il nostro eroe incontrerà alcuni mostriciattoli di nuova generazione: Litten, Bewear, Exeggutor Forma Alola, Popplio e il misterioso Tapu Koko!
Non solo l’Allenatore di Biancavilla farà la conoscenza di alcuni compagni di classe, ma avrà modo di sfidare il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco! Si preannuncia una battaglia infuocata a colpi di potenti Mosse Z!
Ricordiamo che la serie animata Pokémon Sole e Luna debutterà in Giappone nel mese di novembre 2016. Cosa ne pensate di questo video?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
The_Toy_Master
L'anime promette male?
spotlessaxe015
perchè voglio fare le cose a gintama
PalkiaLeader
Ehi, ehi, ehi, piano con le parole. Io l'Infernape di Ash l'ho adorato per la sua maturazione nel corso della storia di DP (ma ve lo ricordate quando era un Chimchar piagnucolone? ) anche se forse hai ragione: dopo la seconda evoluzione l'hanno esaltato un po' troppo... (fanservice... fanservice everywhere...)
Comunque, se non si era capito, il mio commento
era ironico.
DaniGrovyle
Ma il trash sui Pokémon è bello! D:
Angry Birds99
Ehm di solito gli starters più amati li rendono bene nell'anime come quello scimpanzone odioso di Infernape e Greninja.
Capisco che ai fapponi piace Popplio sirena ma plz spero non sia lui il fighetto di turno, anzi Popplio base è il più odiato quindi dovrebbe essere lui lo sfigatello di turno assieme a Litten palestrato che tutti odiano.
FallenAngel
Maledetti produttori sfiatatevi tutti
PalkiaLeader
Evidentemente con l'evoluzione troppo "figa" che si è ritrovato gli autori hanno deciso di penalizzarlo un po'