Oggi, 11 novembre, The Pokémon Company International ha reso disponibile, attraverso i propri canali YouTube, il dodicesimo episodio della serie Pokémon Generazioni!
Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!
Qui di seguito sarà possibile vedere il dodicesimo episodio, intitolato “La Magmapietra“:
I superstiti del Team Galassia hanno risvegliato Heatran nelle profondità del Monte Ostile. Qualcuno riuscirà a fermarli prima che le loro folli ambizioni causino una catastrofe?
Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 18 novembre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.
Se vi siete persi i primi undici miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:
- “L’avventura” e “L’inseguimento” (primi due miniepisodi)
- “Lo sfidante” (terzo miniepisodio)
- “Il Lago d’Ira” (quarto miniepisodio)
- “L’Eredità” e “Il ritorno” (quinto e sesto miniepisodio)
- “La visione” (settimo miniepisodio)
- “L’Antro Abissale” (ottavo miniepisodio)
- “Lo scoop” e “L’Antico Château“ (nono e decimo miniepisodio)
- “Un nuovo mondo” (undicesimo miniepisodio)
Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Generazioni consultate la nostra pagina di approfondimento!
Non ci resta che augurarvi una buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
Si é visto nello speciale "La mente dei pokémon miraggio" (The mastermind of mirage pokémon) che gli ologrammi possono effettivamente lanciare attacchi come se fossero reali.
Zarxiel
In entrambe le versioni i Pokemon non vengono registrati, quindi in entrambi i casi sono solo ologrammi o qualcosa di simile.
The_Toy_Master
È Smeraldo e non Platino, ma Scott una cosa del genere la diceva.
Lori18
2:01, "Tu non hai visto niente!!"
FrancescoBulzis
Tu sei illegale ... Sai tutto!
Zarxiel
Non viene registrato nel Pokédex e non ha senso che quelli del Parco Lotta abbiano un team tutti di leggendari e sono più forti del ex campione o del campione e non vengono citati da nessuno come i più forti allenatori.
Il Manga inoltre mostra che nel Parco lotta c'è una tecnologia che crea allenatori ologrammi (nel gioco la cosa può tranquillamente essere estesa ai Pokémon, spiegando anche COME MAI ci sono anche allenatori comuni con leggendari).
Di conseguenza i leggendari nel Parco Lotta sono solo ologrammi e non essendo reali il Dex non registra alcun dato in quanto non ci sono dei Pokémon, ma meri conglomerati di dati informatici.
FrancescoBulzis
Come lo sai?