Redazione
Sono state rivelate tre nuove carte: Rockruff, Lycanroc-GX e Lapras-GX!
Lycanroc-GX Forma Mezzogiorno sarà distribuito tramite la rivista nipponica CoroCoro con il numero di gennaio (che sarà rilasciato a dicembre di quest’anno), che conterrà un mazzo di 60 carte basato su entrambe le forme di Lycanroc. La carta di Lycanroc non sarà presente nelle espansioni Collection Sun & Moon, e sarà quindi considerata come carta promozionale all’interno di una mini espansione di 13 carte.
Lycanroc-GX possiede due attacchi normali: il primo infligge 30 danni e consente di scartare un’energia assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni. L’attacco GX infligge 200 danni, scartando due energie assegnate a Lycanroc-GX.
Rockruff possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo infligge 20 danni.
Lapras-GX farà invece parte dell’espansione Collection Sun, che verrà rilasciata nei paesi nipponici insieme a Collection Moon, il 9 dicembre di quest’anno.
Lapras-GX possiede due attacchi normali: il primo consente di pescare 3 carte; il secondo infligge 160 danni e Lapras-GX non può attaccare durante il prossimo turno. L’attacco GX infligge 100 danni e paralizza il Pokémon attivo dell’avversario.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
G_Chopperman
queste nuove carte cominciano bene!
anche i pokemon base hanno belle illustrazioni diversamente da quanto succedeva nelle prime edizioni all'arrivo di generazioni nuove!!
Porygon-Z
Carino Lycanroc GX, ma la mia attenzione deve andare a Lapras. Ho sempre detto che le GX non mi piacciono, per via delle sfumature metalliche, del "doppio bordo" e delle barre troppo invadenti, ma su questa carta non si notano nemmeno. Sarà per il tipo acqua, che rende minore il contrasto delle barre blu, o per le onde a cui l'olografia acquatica sta divinamente, ma la voglio avere. Lo sfondo rosso poi è stupendo.