A circa due settimane dall’uscita del film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale nelle sale giapponesi, sono uscite le prime immagini che svelano l’aspetto del misterioso nuovo Pokémon apparso nel trailer del prossimo lungometraggio, mostrato durante la proiezione.
Come è possibile notare dalle immagini mostrate, il Pokémon è di un verdino acceso, presenta una macchia rossa sulla pancia, possiede quello che si mostra come un piccolo becco ed ha l’occhio sinistro più grande di quello destro, il quale non sembra disporre di pupilla. Assieme alle immagini è trapelato anche il trailer che mostra l’apparizione del Pokémon!
La descrizione del Pokémon coincide con diversi disegni realizzati dagli spettatori, tuttavia poco sembra essere chiaro rispetto alla sua origine, che rimane avvolta nel mistero. Secondo alcuni sembrerebbe che il Pokémon, il quale ha fatto la sua prima comparsa guardando attraverso la “O” della scritta “Pokémon” per poi infine mostrarsi, sia una mutazione genetica e che sia da ricollegarsi a Zygarde, presente nel film.
Dei disegni realizzati dai fan mostranti il nuovo Pokémon.
Al momento non vi sono ulteriori immagini che mostrano il nuovo Pokémon, né vi sono conferme circa la sua provenienza od il suo ruolo nel film.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShinyAngel
Smentisco la possibilità di un aggiornamento lo stesso iwat aha detto che nn ce ne sarebbero stati
E poi un aggiornamento cosi importante quale l aggiunta di un pokemon potrebbe creare file corrotti questa cosa è già successa ma all incontrario.
Prima dell uscita dei giochi c era una privoluzione di kangastan che era anche la pre evo di cubone ma poi non sapendo come far evolvere questo pokemon in due diverse linee evolutive é stato tolto all ultimo momento e questa rimozione ha creato file corrotti che hanno dato vita a missigNO ,il quale ad un livello oltre i Cento si evolve in kangastan (anche se non so come come fa ad arrivare oltre i 100 o.0 )
Pokèmon1kalosxy.
bhe come ha detto -Giuls92 e possibile sia un archeo una megaevoluzione o una forma alternativa un po come hoopa che ha una forma alternativa piu grande e piu forte e se e davvero cosi possibile che se nel 2016 uscira il film in italia ovviamente prima in giappone poi penso verso meta 2016 giu di li in italia e se e davvero una forma alternativa o mega ecc. forse faranno un aggiornamento dei giochi oppure un evento o faranno direttamente un gioco su zygarde dove c'è la sua forma alt
Darth Mizu
Una cosa è sicura: quello grosso è zygarde!!!!
ShinyAngel
non è che c'è un video con l'audio magari con l'audio si potrebbe sentire il verso del pokemon colossale e vedere se è simile a quello di zygarde,non dico uguale perchè tutte le forme alternative cambiano verso.
EDIT ora mi accorgo che avevo l'audio spento XD
Ora mi è venuta una domanda stupida, e se fosse mega zygarde?
Giuls92
Non ha senso xD Cioè, non ha senso andare a ricercare conferma per il remake di prima generazione nel colore degli occhi. Poteva essere più fattibile il pezzo del tema dei Capipalestra di Hoenn inserito nel tema di Diantha, ma non il colore degli occhi dei draghi di Unima (e non capisco nemmeno il nesso fra Unima e Kanto a questo punto). Alla prima volta che vidi quel bestione pensai anche io al drago originale che ha dato vita ai draghi di Unima, ma poi vedendo qualche caratteristica di Zygarde ho pensato a lui, basta guardare la "cresta" che ha dietro la testa o le piastrelle che luccicano.
Meg@DelphoX
In una nuova regione avremo i POkémbrioni! Se con la sesta generazione grazie alla megaevoluzione i Pokémon diventano più grandi e forti, nella settima ci sarà uno stadio di evoluzione ancora precedente a quello che conosciamo come stadio base. In questo caso quel cosino mi sembra lo stadio embrionale di un Treecko xD
MasterDarkrai
Lasciate perdere quel maledetto drago originale che in sesta generazine non centra niente XD