Come avevamo già annunciato in una recente notizia, nella giornata di oggi, 10 maggio 2016, sono state rivelate preziose informazioni sui nuovi giochi della serie principale! Informazioni che, come tutti aspettavamo da tempo, riguardano i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna e i tanto attesi Pokémon iniziali della nuova generazione!
Come si può vedere dal video annunciato ieri da Masuda, per il quale consigliava caldamente l’iscrizione al canale giapponese di YouTube dei mostriciattoli tascabili, sono stati rivelati ufficialmente i due Pokémon leggendari che saranno presenti negli attesissimi titoli di settima generazione!
È stato inoltre confermato che il 23 novembre arriveranno i nuovi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS in Europa! Per quanto riguarda l’America, Australia e in Giappone, i due giochi saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2016.
Le interessanti novità non finiscono qui! Sono stati infatti rivelati ufficialmente anche i tre Pokémon iniziali di settima generazione!
Pokémon: Rowlet
Categoria: Pokémon Aliderba
Altezza: 0,3 m
Peso: 1,5 kg
Tipo: Erba/Volante
Mossa iniziale: Fogliame
Il primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.
Pokémon: Litten
Categoria: Pokémon Pirofelino
Altezza: 0,4 m
Peso: 4,3 kg
Tipo: Fuoco
Mossa iniziale: Braciere
Il secondo Pokémon iniziale che ci viene presentato è Litten, il Pokémon Pirofelino, lucido e controllato nella lotta. Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Lo mantiene in ordine leccandosi costantemente e accumulando nella pancia le palle di pelo che gli permetteranno di lanciare attacchi infuocati! Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.
Pokémon: Popplio
Categoria: Pokémon Otaria
Altezza: 0,4 m
Peso: 7,5 kg
Tipo: Acqua
Mossa iniziale: Pistolacqua
Il terzo e ultimo Pokémon iniziale è Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.
Cosa ne pensate di questi Pokémon leggendari e iniziali?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!