Come vi avevamo già annunciato un po’ di tempo fa, The Pokémon Company International e Build-A-Bear Workshop hanno iniziato una collaborazione che permetterà a tutti i fan di creare un pupazzo di Pikachu personalizzato nei negozi Build-A-Bear.
Nell’ultimo articolo scritto a riguardo vi abbiamo mostrato la foto del pupazzo finalmente svelata, ma, se ricordate bene, mancava all’appello ancora la questione del prezzo. Ebbene, oggi possiamo darvi alcune informazioni in più: sono stati infatti aperti sul sito ufficiale di Build-A-Bear Workshop i pre-ordini per il morbidoso peluche sia per l’acquisto online che per quello in negozio!
È stato recentemente comunicato, infatti, che la data di uscita, sebbene non ancora fissata, è stata anticipata: entro il prossimo mese, sarà così possibile trovare disponibile il famoso topo giallo versione pupazzo in stock, sia sul sito web di Build-A-Bear che nei negozi fisici della grande catena. Per ora, tutti i fan possono però prenotarlo scegliendo due alternative:
►Il set natalizio disponibile solo online (e spedito anche in Italia!) che comprende il peluche di Pikachu alto 38 cm, la felpa Poké Ball, la felpa Charizard, il chip sonoro del verso, e l’esclusiva carta del GCC; il prezzo è di 60 dollari (circa 56 euro) e le spedizioni sono internazionali;
► Il peluche di Pikachu standard, disponibile al ritiro in negozio il giorno di uscita ufficiale (in data ancora da destinarsi), insieme all’esclusiva carta del GCC; il prezzo è di 28 dollari (circa 26 euro).
Ma guardate ora queste bellissime e divertenti fotografie che ritraggono il piccolo Pikachu con le sue bellissime felpe, realizzate apposta per lui!
Il dolce Pikachu mentre indossa la felpa a tema Poké Ball!
Il dolce Pikachu mentre indossa il costume di Charizard e si diverte al PC!
Il dolce Pikachu mentre indossa il costume di Charizard e beve un sorso d’acqua (è acqua, vero??)!
Non trovate che valga la pena acquistarne uno? Non sarebbe male come regalo di Natale, tutto sommato…
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!