Chi non conosce Pikachu, la celeberrima mascotte della serie Pokémon? Ormai da più di venti anni rappresentante del brand, il simpaticissimo Pokémon Topo è l’ispiratore per eccellenza di prodotti ed articoli di tutte le tipologie, dai peluche ai capi di vestiario, da semplici oggetti quotidiani a linee di vario genere! Proprio a Pikachu saranno ispirati i nuovi prodotti che a breve arriveranno in Giappone, diamogli un’occhiata!
Tra la metà di gennaio e la fine di febbraio verranno rilasciati nuovi deliziosi peluche facenti parte della linea “Pokémon Tea Party“! Questi splendidi articoli sono prodotti da Banpresto e sarà possibile ottenerli attraverso i giochi ragno della ditta e nelle sale di videogiochi! Come è possibile evincere dalla forma dei peluche e dal nome della linea, il suo elemento caratterizzante sono i dolcetti, immancabili durante l’ora del tè!
A partire da giovedì 26 gennaio diventeranno disponibili dei simpaticissimi segnabicchieri rappresentanti il Pokémon! Acquistabili per soli 300 yen (circa 2,40 euro), sono disponibili in diversi modelli, tra cui il Pikachu innamorato e quello che si prepara per eseguire una mossa devastante!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!