Redazione
Continua la presenza di Magikarp cromatici in Pokémon GO nonostante la fine del Festival dell’Acqua. Inoltre è in arrivo su Android un nuovo aggiornamento dell’applicazione di Niantic.
The Water Festival has come to an end, but rare golden Magikarp are still out there. Keep an eye out, Trainers!
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) March 29, 2017
Il Festival dell’Acqua è finito, ma là fuori ci sono ancora dei rari Magikarp dorati! Occhi aperti, Allenatori!
Con questo tweet il team del gioco ci raccomanda di non abbassare la guardia e di continuare a cercare il Pokémon Carpa dorato tra le vie delle nostre città.
Per i possessori di smartphone Android abbiamo inoltre l’arrivo di un nuovo aggiornamento dell’applicazione. Questa nuova versione promette la correzione di alcuni errori di programmazione non particolarmente invadenti.
Allenatori, Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.59.2 per Android. Alcuni bug secondari.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) March 29, 2017
Sembra però che dopo aver effettuato l’aggiornamento i giocatori riscontrino ancora dei problemi per quanto riguarda la funzione “Dintorni”, che presenta una schermata totalmente bianca e per la presenza di crash nel gioco addirittura superiori rispetto a prima.
A sorpresa, uno studio del codice mette in luce la presenza di due nuovi sponsor del gioco, Salamander e Plancha. Questa scoperta prova che ci sono aziende che continuano ad investire nel progetto mobile di Niantic e questo non può che essere un buon segno per il futuro dell’applicazione!
E voi avete già trovato un Magikarp cromatico, magari da far evolvere in un bellissimo Gyarados rosso? Oppure andrete alla sua ricerca, nella speranza di aggiungerlo alla vostra collezione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!