Redazione
Durante il Nintendo Direct del 13 aprile, Nintendo ha finalmente ufficializzato l’uscita di una componente fondamentale per utilizzare la sua nuova console ibrida in modalità TV: il dock, che verrà venduto singolarmente a partire dal prossimo 19 maggio negli Stati Uniti.
Era già da un po’ di tempo che la Grande N aveva assicurato all’utenza che sarebbe arrivata sul mercato la base della console ibrida, venduta separatamente, e ha quindi voluto approfittare del palcoscenico per ufficializzarne l’uscita.
Oltre alla possibilità di acquistare questa componente per sostituire quella inclusa nella confezione originale della console (in caso di danni non coperti alla garanzia), sarà possibile utilizzarla per poter spostare Nintendo Switch in modalità TV da uno schermo all’altro, in diverse stanze della casa.
La confezione comprenderà infatti anche un alimentatore e un cavo HDMI, per poter installare il nuovo dock ovunque si voglia, rendendo la nuova console ibrida della Casa di Kyoto ancora più versatile anche in modalità casalinga.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!