Redazione
Come annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, sarà possibile scaricare una vasta gamma di contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems e in uscita il 19 maggio.
In attesa dell’imminente data di lancio giapponese, fissata per il 20 aprile, è già disponibile per il download il primo Season Pass, contenente ben 20 mappe, al prezzo di 4.800 yen (circa 41,50 euro). A tal proposito, sarà rilasciata una speciale card per Nintendo eShop da 5.000 yen (circa 43,20 euro) con una grafica dedicata al nuovo titolo di Fire Emblem.
Il Season Pass di Fire Emblem Echoes conterrà ben tre pacchetti di contenuti aggiuntivi. Inoltre, sono stati rivelati dei dettagli su una mappa gratuita e su una quarta serie di DLC. Di seguito, trovate le descrizioni dei pacchetti di contenuti aggiuntivi, le cui traduzioni in italiano sono da considerarsi provvisorie, dal momento che i dati ufficiali trapelati finora sono unicamente in giapponese.
- Serie 1: le avventure dei Lottatori
Disponibile a partire dal 20 aprile, è acquistabile come pacchetto contenente tre mappe al prezzo di 800 yen (circa 6,90 euro).
Mappa 1: il Tempio delle Stelle
- Difficoltà: 1 stella
- Prezzo: 400 yen (circa 3,50 euro)
- Ricompensa: Strumenti (illimitati), Frammenti di Stella (occasionalmente)
- Contenuto: si dice che ci siano delle preziose reliquie in un tempio preso d’assalto dai briganti. Forse riuscirai a trovarle?
Mappa 2: Nemici e Tesori
- Difficoltà: 1 stella
- Prezzo: 300 Yen (circa 2,50 euro)
- Ricompensa: Sigilli d’Argento (illimitati)
- Contenuto: dei mercanti sono in difficoltà dopo che i loro magazzini sono stati saccheggiati dai briganti. Se li aiuterai, forse ti ricompenseranno lautamente…
Mappa 3: i morti non riposano
- Difficoltà: 1 stella
- Prezzo: 300 yen (circa 3,50 euro)
- Ricompensa: punti esperienza
- Contenuto: si narra che queste rovine siano abitate dai Terrori, che ti renderanno più forte se li sconfiggerai. Se ne combatti molti, forse riuscirai a guadagnare tantissimi punti esperienza…
- Serie 2
Contiene tre mappe che renderanno più facile andare avanti in una fase medio-avanzata del gioco principale.
- Serie 3
Contiene dieci mappe incentrate sull’allenamento intensivo dei personaggi, più quattro appendici che arricchiscono la storia principale, fungendo da prologo.
- Serie 4
Contiene due mappe da giocare in multiplayer dedicate al gioco di carte collezionabili Fire Emblem Cipher, per il momento disponibile unicamente in Giappone.
- DLC gratuito – Il dono della Dea
- Ricompensa: Stivali (solo la prima volta che la mappa viene completata)
- Contenuto: la Dea Mila ha un regalo sensazionale per i giocatori!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!