Da circa una settimana è stata resa disponibile la divertentissima applicazione dedicata a Magikarp, Pokémon: Magikarp Jump. Nonostante il breve lasso di tempo, essa ha già riscosso un enorme successo e i download hanno già raggiunto una cifra decisamente considerevole, arrivando a superare il milione!
Proprio oggi è stato reso disponibile l‘aggiornamento alla versione 1.0.3 di questa applicazione, che permette di risolvere un bug che dava più ricompense del previsto.
Il nuovo aggiornamento di Pokémon: Magikarp Jump risolve un bug che permetteva di ottenere ricompense ogni volta che si completava la Lega Extra 3. In questo modo era possibile ripetere all’infinito il campionato e ottenere ogni volta 25 Diamanti e un Pokébonbon. La nuova versione, però, impedisce tale stratagemma.
Lo scopo di Pokémon: Magikarp Jump consiste nel pescare e crescere la carpa più maestosa che esista. Grazie ad allenamenti mirati a migliorare la sua potenza di salto, il Pokémon Pesce riuscirà a dare il massimo sconfiggendo ogni Lega presente nel titolo! Il giocatore, infatti, riveste i panni di un Allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle Bacche per farlo salire di livello.
L’app può essere scaricata anche su dispositivi iOS e dal Google Play Store di Android. Essa necessita di 94,5 MB di spazio per il download.
E voi avete già scaricato questo divertente gioco riguardante il celebre Pokémon Pesce?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!