Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha appena annunciato che l’atteso picchiaduro Pokkén Tournament sarà disponibile in Europa dal 18 marzo, in esclusiva sulle console Wii U. Si tratta di un rilascio in contemporanea mondiale, nello stesso giorno il titolo sarà rilasciato anche in Giappone, Australia e Stati Uniti!
La conferma del rilascio in contemporanea mondiale arriva a poche ore dalla rivelazione di nuove informazioni da parte dal sito ufficiale giapponese, che include il nuovo lottatore Chandelure, gli assistenti Pachirisu e Magikarp / Sylveon e Croagunk, le modalità di gioco per il giocatore singolo e la conferma del multiplayer locale e online. Di seguito la custodia europea del gioco:
Come anticipato nello scorso Nintendo Direct, i primi giocatori che acquisteranno il gioco troveranno all’interno della confezione di gioco una carta amiibo Mewtwo Nero in edizione limitata con la quale sbloccare fin da subito questo Pokémon grazie al sensore NFC il Wii U GamePad. Nel gioco, Mewtwo Nero potrà essere sbloccato quando si verificano determinate condizioni, ma grazie a questa carta amiibo sarà possibile lottare il personaggio già dall’inizio.
Da oggi è disponibile anche il sito ufficiale italiano di Pokkén Tournament, dove è possibile iniziata ad assaporare le atmosfere del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!