Come riportato in una recente notizia, il periodo di prova sul campo dell’attesissima app di Pokémon GO è ufficialmente iniziato in Giappone.
Il logo di Pokémon GO.
Tutti gli Allenatori che hanno ricevuto uno speciale invito tramite e-mail avranno modo di scaricare e testare il gioco in anteprima. La beta è attualmente disponibile solo in Giappone, per cui è molto probabile che le mappe dell’app siano limitate unicamente al paese del Sol Levante.
All’inizio dell’avventura, ciascun Allenatore disporrà di 20 Poké Ball, avrà modo di catturare ben 500 Pokémon e potrà scegliere se appartenere alla squadra Rossa, Blu o Gialla. Di seguito potete notare alcune interessanti immagini fornite da chi ha sperimentato il gioco in anteprima:
Come potete vedere dalle foto soprastanti, una volta effettuata la registrazione sarà possibile accedere alle Impostazioni, personalizzare il personaggio giocabile e accedere al Pokédex.
Niantic ha inserito in trasparenza, in ogni schermata di gioco, dei codici alfanumerici che identificano il beta tester. Ogni immagine permette di risalire al giocatore. A tal proposito, tutti quelli che condivideranno immagini di gioco verranno esclusi dal test sul campo. Per questo motivo, le foto che circolano sul web sono attualmente molto poche.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!