Redazione
Questa mattina, stando a diverse indiscrezioni postate sul noto portale Neogaf, sono emersi quelli che sembrerebbero essere i nomi di alcuni dei Pokémon che saranno presenti nei nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!
Precisiamo fin da subito che tutto quello che troverete scritto in questo articolo NON ha ancora trovato conferme ufficiali, quindi prendete il tutto con le pinze!
Stando a quanto riportato dal seguente Bot presente su Twitter, i seguenti Trademark registrati sembrerebbero essere riconducibili a Game Freak, Creatures o The Pokémon Company, come già riportato nell’articolo di stamattina.
Stando ai caratteri che si hanno a disposizione: Nyabby sarebbe riconducibile al Pokémon iniziale di tipo Fuoco, più precisamente un gatto, data l’origine del nome riconducibile alle parole Nya in giapponese significa proprio gatto seguito da Bi (火) che vuol dire appunto fuoco; Ashimari sarebbe riconducibile al Pokémon iniziale di tipo Acqua poiché derivante dalla parola ashika (海驢) che vuol dire leone di mare; infine Mokuroh sarebbe riconducibile al Pokémon iniziale di tipo Erba, data l’origine dalla parola giapponese Moku (木), che vuol dire proprio albero! Non sembrano esserci invece informazioni riguardi Marshadow.
È doveroso sottolineare, però, che tutte le speculazioni presenti qui sopra sono state pubblicate tutte in date diverse l’una fra l’altra, in intervalli compresi fra l’8 e il 22 marzo, e nessuna ufficialmente sotto uno dei marchi ufficiali sopracitati.
Malgrado questo punto a sfavore, già in passato erano passati inosservati, nomi di altri Pokémon che erano stati registrati e notificati da questo stesso Bot: tanto per citare due casi, era successo qualche anno fa con Xerneas, registrato esattamente il 28 dicembre 2012, una decina di giorni prima il suo annuncio ufficiale nel trailer di lancio di Pokémon XY, ma anche con Meowstick registrato nel maggio del 2013, in piena campagna promozionale dei giochi di sesta generazione! In entrambi questi casi, nessuno dei due Trademark era stato registrato come di appartenenza a Game Freak o The Pokémon Company, e alla fine tutti sappiamo com’è andata a finire.
Per informazioni molto più accurate, vi consigliamo di dare un’occhiata al video realizzato dal nostro Cydonia sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium! Ecco a voi:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!