Nel video recentemente mostrato su Pokémon Sole e Luna è stato rivelato Rotom Pokédex, una nuova forma di Rotom che aiuterà il protagonista durante l’avventura!
Il Pokédex è un dispositivo che permette di registrare informazioni sui Pokémon visti durante la propria avventura. Il Professor Kukui donerà al protagonista di Pokémon Sole e Luna il proprio dispositivo, un Pokédex estremamente speciale: un Rotom Pokédex.
Questo è un Pokédex di ultima generazione realizzato in maniera tale che un Rotom possa viverci all’interno! Il Rotom nel Pokédex non si limiterà a registrare i vari mostriciattoli incontrati, ma darà anche consigli al giocatore ed informazioni relative alla sua posizione! Nonostante non sia mai apparso in altre regioni, il Rotom Pokédex è molto raro anche nella regione di Alola.
Come il Pokédex di Kalos, anche quello di Alola sarà diviso in diverse sezioni: come mostra il trailer giapponese, ci saranno quattro diverse parti. Al momento non è chiaro se ogni parte riguarderà un’isola diversa o se la divisione riguarderà gli ambienti.
Voi cosa ne pensate di questo nuovissimo dispositivo? Fateci sapere il vostro parere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pokéfun64
Non penso perché rotom non fa parte della regione d'Alola e mi stupirei se ci fosse un episodio Delta per un Rotom.
TheDarkWolf
Rotom <3
NicoRobin
si ma sai che scocciatura togliere e rimettere rotom dal e nel pokedex?
Ddraig
trovo rotom e l'idea del pokédex rotom un sacco carini xD
mi piace invece un sacco di meno la storia dei QR, presumo che 0.1 secondi dopo l'uscita del gioco qualcuno pubblicherà la lista dei QR corrispondenti ad ogni pokémon su internet, completare il pokédex diventerà una stupidaggine davvero lol
simonseven
Ehm...continuo a parlare di un rotom forma base nella lotta. Non forma pokédex.
Zarxiel
Le funzionalità standard rimarrebbero invariate, mentre Rotom serve per potenziare il dex ecc... non vedo alcun problema a riguardo, che poi perché programmare un dex che funge solo con un Pokémon di una rarità estrema? E' più logico fare un dex con le funzionalità standard che fungono sempre e con un Rotom dentro il dex viene potenziato. Un po come Plusultra di Ben 10 diciamo.
NicoRobin
a quel punto non sarebbe utilizzabile il pokedex per registrare i dati