1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Bloccato il rilascio mondiale di Pokémon GO a causa di sovraccarichi ai server!

John Hanke, CEO di Niantic Labs, afferma che il rilascio mondiale di Pokémon GO è stato bloccato a causa di sovraccarichi del server!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Al momento Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company International, può essere scaricata solo negli Stati Uniti, in Australia e in Nuova Zelanda.

 

Pokémon Go Logo

 

The Pokémon Company International ha fatto sapere nel corso della settimana che l’applicazione sarà presto rilasciata anche in Canada, Europa e Sud America.

 John Hanke, CEO di Niantic Labs, ha affermato, nel corso di un’intervista con Business Insider, che Pokémon GO è stato bloccato nelle altre regioni a causa di sovraccarichi del server. Tale blocco durerà fino a quando i problemi non saranno risolti.

La compagnia sta ovviamente già provvedendo a risolvere questa situazione come è stato fatto sapere da Hanke e ribadito tramite il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO:

https://twitter.com/PokemonGOit/status/751583627952009216

John Hanke ha poi fatto sapere che la compagnia confida nel successo dell’applicazione una volta superate tutte queste problematiche. A gran parte di esse si è già riusciti a porvi rimedio.

Una notizia che certamente non farà piacere ai numerosi appassionati Pokémon che attendevano con impazienza il rilascio dell’applicazione e che invece dovranno pazientare anche un po’, ma stando alle parole del CEO di Niantic Labs ne vale assolutamente la pena.

Cosa ne pensate della situazione che si è venuta a creare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 12/7/2016 at 01:59, TheLaw ha scritto:

non basta accendere il gioco e vedere se funziona?

Non necessariamente.

Potresti avere dei problemi di connessione dovuti ad altri motivi (come è successo anche a me ieri) e con l'app puoi controllare in un attimo tutti i server per sapere effettivamente dove sta il problema.

Ho fatto l'app principalmente per mia necessità la ho messa sullo store perché ho pensato che sarebbe potuta tornare utile anche ad altre persone ;)

avatar
Di   

Posso dire una semplice cosa? Se non vi va di aspettare installate l'APK.

Se invece state quasi per bestemmiare per tre o quattro giorni in più, rimanete nei vostri angolini a piangere :patpat: 

avatar
Di   
3 ore fa, IlMarso ha scritto:

Mi son preso 5 minuti per fare una app+widget per monitorare lo stato dei server ballerini di PokémonGO.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.footprint.goserver

non basta accendere il gioco e vedere se funziona?

avatar
Di   

Mi son preso 5 minuti per fare una app+widget per monitorare lo stato dei server ballerini di PokémonGO.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.footprint.goserver

avatar
Di   
Adesso, Combo ha scritto:

Secondo me è meglio che non scarichi subito al lancio, c'è il rischio del sovraccarico del server e sarà chiuso per qualche giorno per fixing. Molto meglio scaricare il gioco anche qualche settimana dopo il rilascio che subito. 

Sempre se la gente riesce a trattenersi... :asduj1:

avatar
Di   
Adesso, Axelf ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA :cry2: 

Un po' di pazienza e lo avrai senza problemi, nab.

avatar
Di   
1 ora fa, Dangi ha scritto:

Scusate ma adesso gente come me che aspetta il rilascio ufficiale deve aspettare ancora per colpa di tutte quelle persone che l'hanno scaricato con l'apk? Non è giusto, ma sto neozelandese poteva farsi i cavoli suoi? Va bene che in sto periodo con gli esami ci giocherei poco, però mi scoccia la gente che non è capace di aspettare e l'ha scaricato per moda, magari quando prima sfotteva pure chi giocava a pokemon. Ma in linea di massima son contento, pokemon go è un bel modo per far uscire la gente, creare nuovi rapporti e magari far apprezzare di più i pokemon al pubblico, e ripensandoci anche le vendite di sole e luna potrebbero giovarne. 

Io l'ho scaricato prima, tanto il gioco rimarrà uguale.. LOL