di
Redazione
·
0 min lettura
Giochi
0
Metti mi piace!
Come preannunciato dall’account Twitter di The Pokémon Company, quest’oggi sono stati mostrati SEI nuovi Pokémon che saranno presenti nei nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna tramite un video caricato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon!
Per maggiori dettagli riguardo i sei nuovi Pokémon di settima generazione rivelati quest’oggi, ecco a voi le informazioni che sono state rilasciate sul sito ufficiale!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
WhiteQueen
Si ma Wimpod è orribile, almeno a livello estetico. Tipo che lo catturerò solo per collezionismo. Il concept estetico di Comfey è geniale, lo adoro. Bounsweet è tipo carino e coccoloso, ma preferisco Cherubi. Mudsdale stesso discorso di Wimpod. Mimikyu lo trovo adorabile, basta. Bewear pure.
Non si vede che adoro i "carini e coccolosi" vero?
TheDarkWolf
Adoro Mudsdale, lo voglio.
Mimikyuuuuuuu.
-Snow
Quoto!
MoonlightUmbreon
Concordo la trovo una generazione fantastica molto originale e fresca nel concept ma anche semplice nei design come la prima generazione sugimori sta davvero mantenendo la parola di tornare alle origini con questa gen
ReiOritel
Man mano che rivelano i nuovi pokèmon mi rendo conto sempre di più di quanto quelli della game freak stanno riuscendo a creare una generazione di pokèmon veramente magnifica e anche a tema!!! Non ce n'è uno che mi dispiaccia fino ad adesso (apparte forse Yungoos, che non trovo brutto, ma meno bello). Fino ad'ora i miei preferiti sono senza dubbio Komala e Mimikyu!!! Faranno di sicuro parte della mia squadra!
Soddisfatto da quest'ondata di novità:
- Wimpod: il design è carino, l'abilità però non si può! Mi dà l'idea di essere abbastanza inutile purtroppo, in più non capisco come un trilobita possa vivere in epoca moderna.
- Bounsweet: il design, anche in questo caso, mi piace. Tuttavia lo trovo abbastanza anonimo, spero abbia un'evoluzione che gli faccia fare il salto di qualità (e sì, ricorda Cherrim, ma chissene).
- Comfey: bello, a livello di estetica mi piace assai. Peccato per il tipo, dopo Florges ecco l'ennesimo Folletto privato del tipo Erba.
- Mudsdale: probabilmente sarebbe diventato uno dei miei pokémon preferiti senza quelle cose alle caviglie. Un vero peccato.
- Mimikyu: bellissimo sia in design che in concept, ma QUANTO CAVOLO È OP? Seriamente, se ha un'evoluzione con statistiche decenti MegaKanga se ne va a quel paese.
- Bewear: molto più carino in game che in quell'artwork obbrobrioso, tuttavia il pattern di colori non mi convince del tutto. Credo sia il meno riuscito dei sei.
- Tornei: finalmente posso organizzare competizioni ignorantissime e suon di Terremoto senza che mi rinfaccino il competitivo Bellissima meccanica!
- Allenamento Pro: ciao Breeding, ciao ciao!
MoonlightUmbreon
Si anche io ho pensato a lui disperazione era troppo scheletrico