1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Addio alle Palestre, in Pokémon Sole e Luna ci sarà il Rito di passaggio!

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di The Pokémon Company oggi alle 15:00, come promesso, ha rilasciato nuovi dettagli riguardo Pokémon Sole e Luna…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di The Pokémon Company oggi alle 15:00, come promesso, ha rilasciato nuovi dettagli riguardo Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione in uscita in Italia a novembre 2016! Come apprendiamo anche tramite il sito Pokémon italiano ufficiale, sono state rivelate delle informazioni sugli esclusivi personaggi della regione di Alola! Diamo un’occhiata insieme!

Pokémon Sole e Luna

Come quanto riportato sia dal trailer pubblicato sul canale Yotube, che sul sito ufficiale di The Pokémon Company, gli esclusivi dettagli rilasciati nella giornata di oggi riguardano le palestre i nuovi personaggi di Pokémon Sole e Luna! Nuova rivelazione, infatti, riguarda il fatto che non saranno presenti, nei prossimi titoli, le palestre convenzionali che siamo abituati a conoscere dai tempi della prima generazione, ma bisognerà affrontare un rito di passaggio, composto da delle nuove e misteriose sfide, organizzate da alcuni esclusivi personaggi che sarà possibile trovare per le varie isole della regione di Alola.

Oggi scopriamo insieme, allora, i Kahuna, capi che governano ogni isola di Alola e che vengono scelti dai Pokémon protettori delle isole, e i Capitani, abili Allenatori che presiedono alle prove e hanno il compito di guidare chi le affronta. Tra i personaggi nello specifico facciamo la conoscenza di:

Hala

kahunah

Hala è il Kahuna di Mele Mele, l’isola in cui hai appena traslocato, ed è anche il nonno del tuo amico Hau. È famoso per la sua abilità in tutta la regione di Alola. Si aspetta grandi cose da te e sarà lui a darti il tuo primo Pokémon.

Suiren

capitano 1

Il Capitano Suiren è esperta di Pokémon di tipo Acqua. È legata alla sua famiglia e si prende amorevolmente cura delle sue sorelline.

Ibis

capitano 2

Il Capitano Ibis è esperta di Pokémon di tipo Erba. Adora cucinare, ma a volte prepara dei piatti dal sapore alquanto singolare…

Chrys

capitano 3

Il Capitano Chrys, specializzato in Pokémon di tipo Elettro, è appassionato di meccanica e ha inventato diversi dispositivi.

Kawe

capitano 4

Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

NOTIZIA FANTASTICA! Addio alle noiose palestre e alla noiosa lega! In più un bonazzo fiammeggiante!

avatar
Di   

pensate se ci sarà un capitano per OGNI TIPO:asduj1:

Rispondi

parere personale:

Ibis secondo me e un tributo a Makoto/Morea alias sailor jupiter della serie sailor moon...per il fatto che anche Makoto/Morea adora sia i fiori che cucinare

 

avatar
Di   
55 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho paura che ci siano troppi cambiamenti tutti assieme....allora non facevano prima a fondare un altra serie?

Per forza ci sono tanti cambiamenti per la prima volta è ohmori il game director e non masuda, il primo era da anni che faceva gavetta pensa da quanto non vede l'ora di mettere in pratica le sue idee

avatar
Di   

Ho paura che ci siano troppi cambiamenti tutti assieme....allora non facevano prima a fondare un altra serie?

avatar
Di   

Ma come?

Io pensavo Capitan Uncino :c 

E secondo me il campione assoluto delle isole è Rufy Cappello di Paglia. :cool:

avatar
Di   
2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Gumshoos:"We need to build a wall"

:rotfl:

avatar
Di   

Che poi capipalestri anomini?! Ma se la femmina esperta d'acqua ricorda Ciprian in versione bambina e il tizio che controlla i pokémon elletrici è identico a uno di quei nerd allenatori che guarda caso hanno anche un Pikachu elletrico che si muove. Inoltre vorrei ricordare di Giovanni, capo del team rocket e capopalestra insieme a Kanto e l'intervento dei capopalestra in Pokémon Nero e Bianco contro i sette saggi e contro il team Plasma (ed è uno dei motivi per cui ho adorato questi giochi. Il protagonista non combatte da solo, ma viene aiutato).

Io avrei proposto quello che ho detto sopra, magari con gli unici a venir rispettati dai Kahuha proprio i superquattro e il campione che anche loro hanno fatto il rito di passaggio per essere accettati come nuova realtà a Ahola.