Poche ore fa il canale ufficiale di Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Luna, i giochi di settima generazione in arrivo il prossimo novembre.
Tra le varie novità mostrate vi è quella riguardante il nuovo Team di cattivi che sarà presente nei due titoli di gioco e che si chiamerà Team Skull!
Questa combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro.
A capo dell’organizzazione vi è Guzman.
Guzman è il capo del gruppo e predilige le lotte senza esclusione di colpi. Sembra indubbiamente molto forte, tuttavia, come sottolinea lui stesso, non è mai riuscito a diventare Capitano. Sembra anche avere dei conti in sospeso con il Professor Kukui.
Altro importante membro del Team Skull è l’Ufficiale Plumelia.
Nel Team Skull, Plumeria è considerata un po’ come una sorella maggiore: è una tipa tosta che tiene in riga il gruppo e fa sì che tutti i membri lavorino insieme, proprio come farebbe un’intransigente sorella più grande. È affezionata alle Reclute e non la farà passare liscia a chi sconfigge i suoi sottoposti.
Vi sono poi le varie temibili Reclute.
Tutte le Reclute, maschi e femmine, indossano delle Canottiere Skull nere. Queste uniformi, però, non sono gratuite: ognuno deve comprarsi le sue!
Quali sono i loschi piani che il Team Skull sta tramando? Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Vi terremo aggiornati!
Cosa ne pensate di questa nuovo malvagio Team e dei suoi vari membri?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Verissimo il grande mito
Ghostachu
Il vero protagonista della serie rimane sempre e comunque Wobbuffet.
MoonlightUmbreon
Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici
Ghostachu
Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu.
Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD
KillerFrost
Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime...
E poi Jessi e James sono i migliori, li amo poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto
Ghostachu
Ma nemmeno a me piacciono, semplicemente se devo paragonare i due team in serietà vince 10 - 0 il team Flare.
MoonlightUmbreon
Li odio non ci posso fare niente non è questione di preconcetti, non stare a perdere tempo ad elogiarli non mi piacciono e mai mi piaceranno