Il trailer pubblicato dal canale YouTube di The Pokémon Company oggi alle 15:00, come promesso, ha rilasciato nuovi dettagli riguardo Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione in uscita in Italia il 23 novembre 2016! Come apprendiamo anche tramite il sito Pokémon italiano ufficiale, sono state rivelate delle informazioni sugli esclusivi personaggi della regione di Alola! Diamo un’occhiata insieme!
Come quanto riportato sia dal trailer pubblicato sul canale Yotube, che sul sito ufficiale di The Pokémon Company, gli esclusivi dettagli rilasciati nella giornata di oggi riguardano, tra le tante altre cose, anche i nuovi personaggi di Pokémon Sole e Luna!
Stiamo parlando della misteriosa Fondazione Æther, formata attualmente da alcuni membri vestiti totalmente di bianco! Come quanto riportato dallo stesso sito ufficiale, questa fondazione opera nella regione di Alola con l’obiettivo di prendersi cura dei Pokémon feriti o che hanno sofferto. A tale scopo è stata costruita un’isola artificiale chiamata Æther Paradise, una sorta di rifugio per i Pokémon e luogo in cui vengono condotte varie ricerche. Nello specifico, i personaggi che ne fanno parte sono:
Vicio
È il capo filiale della Fondazione Æther. Sfoggia degli occhiali da sole verdi, che costituiscono il suo segno distintivo! Va molto orgoglioso della sua posizione all’interno della fondazione.
Ciceria
È l’assistente del capo filiale dell’Æther Paradise. È una persona gentile e premurosa e per questo tutti i dipendenti della Fondazione Æther le vogliono bene.
I Dipendenti della Fondazione Æther
Inoltre è stato rivelato anche un nuovo personaggio membro del Team Skull, combriccola di dubbia reputazione e protagonista di molteplici malefatte perpetrate per la regione di Alola.
Fa la sua comparsa, infatti, l’enigmatico sgherro Iridio, di cui non sappiamo ancora molto, se non che considera l’abilità nella lotta uno degli obiettivi più alti nella vita di una persona, e che viene accompagnato da Tipo Zero, suo fedele compagno di lotta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!